Al momento stai visualizzando Intimissimi

Intimissimi

Vedi le offerte di lavoro correlate

Intimissimi è il marchio d’abbigliamento intimo del Gruppo Calzedonia.
Nato nel 1996 in provincia di Verona, oggi conta più di 1.200 punti vendita in ben 31 Paesi.

La produzione Intimissimi è nata concentrandosi sul segmento della biancheria da donna, arrivando a mano a mano a coprire anche il comparto maschile e quello della pigiameria e della maglieria, in diverse fogge, colori, variazioni ed innovazioni tecniche. Nel 2009 Intimissimi lancia la Linea Shaping, atta a modellare il fisico con un tocco di classe. Mentre nel 2013 è la volta delle coppe differenziate e di Gioia, il super push-up senza ferretto.
Intimissimi si è spesso avvalsa della collaborazione di personalità di spicco e di celebrità, come modelle o testimonial famosi quali Monica Bellucci per la campagna Heartango, uno spot tv in formato videoclip girato da Gabriele Muccino, e di Luca Argentero per la linea maschile.

Da qualche tempo, è possibile acquistare anche online tramite il sito internet. Intimissimi offre un’ampia gamma di prodotti e anche di linee, come quella Sposa, e le collezioni temporanee create per celebrare un evento come Natale o San Valentino. Ma Intimissimi è impegnata anche in campagne di Responsabilità Ambientale: nel 2010 è infatti partita la campagna “Supervalutiamo e ricicliamo i tuoi reggiseni”. Sia sul sito che sul punto vendita, Intimissimi offre una gamma di promozioni ed offerte periodiche; alcune hanno a che fare con i prodotti, altre con l’iscrizione al sito e la spedizione dei prodotti a casa. Inoltre, online è possibile visualizzare il lookbook, la storia delle campagne, trovare il negozio più vicino, e creare la propria wishlist.

Intimissimi, è un’azienda giovane ma solida, in quanto forte di una rete di franchising che caratterizza il grosso della sua distribuzione. Sono circa 1.100 i negozi in conto terzi, sparsi in più di 22 Paesi del mondo. Ogni affiliato Intimissimi viene assistito e consigliato: l’azienda organizza periodicamente corsi di formazione teorica presso la Sede e corsi di formazione pratica nei Punti Vendita Pilota. I corsi sono finalizzati a fornire tutte le nozioni necessarie per gestire correttamente il punto vendita, attraverso la conoscenza dei prodotti e le strategie. Inoltre, consulenti di Area e Zona assicurano sul territorio un supporto costante, volto a facilitare le interazioni tra azienda e franchisee.

Nella sezione Lavora Con Noi potrai consultare le proposte di lavoro offerte in sede e nei punti vendita più vicini a te, inviare il tuo CV, e visionare inoltre anche i siti internet delle altre aziende del gruppo.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Calzedonia Group

I sales assistant sono fondamentali per il successo dei nostri stores.I clienti sono i protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.Come sales assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l assistenza al clientetramite: gestione del percorso di...


it.whatjobs.com
sales assistant
part time
full time

Calzedonia Group

CAREERS sales assistant intimissimi PESCARA I sales assistant sono fondamentali per il successo dei nostri stores.I clienti sono i protagonisti e sarai tu la prima persona ad accoglierli e guidarli nel loro percorso di acquisto.Come sales assistant i tuoi obiettivi saranno la vendita e l assistenza ...


it.whatjobs.com
sales assistant