Wuerth

Würth Italia S.r.l. è parte del Gruppo Würth, leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio.

Nata nel 1963, oggi garantisce lavoro a 3.400 collaboratori e 2.500 Tecnici Venditori distribuiti sul territorio nazionale, nei Centri Logistici di Egna (BZ), Crespellano (BO) e Capena (Roma Nord), e negli 80 punti vendita dello Stivale, dove raggiunge ben 240.000 professionisti nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria.
Sono 100.000 i prodotti di gamma offerti da Würth Italia, che negli anni si è anche specializzata nella fornitura di servizi collaterali come quelli legati ai sistemi di logistica innovativa e di gestione del materiale a magazzino, ma anche di servizi online (WOS), consegna, e assistenza post-vendita.

Da qualche anno, l’azienda tedesca ha inserito nella propria offertistica, anche i servizi di consulenza specialistica, l’assistenza in fase di progettazione e in cantiere, e una formazione tecnica con relatori qualificati. Particolare è l’attenzione posta all’ottimizzazione e all’affermazione della qualità, garantita dalla consulenza specialistica sui Sistemi Zebra Solar (per l’installazione di pannelli fotovoltaici), Prineto (sistema universale per reti di distribuzione idrotermosanitarie), RAP (sistema di riscaldamento a pavimento), Varifix (sistemi di staffaggio per impianti elettrici e termosanitari), Linea Vita Massif (soluzioni e attrezzature), soluzioni per la carpenteria, e Grass (sistemi evoluti di ferramenta per mobili).

Sull’articolato ma intuitivo sito internet, i clienti possono ordinare gli articoli che preferiscono, conoscere le diverse notizie che riguardano il Gruppo e accedere agli account di social networking, di Facebook e YouTube, in cui l’azienda è presente.
Würth è un’azienda rispettosa dell’ambiente. Dal 2003, è dotata in un impianto fotovoltaico e promuove non solo la raccolta differenziata, ma è fedele anche alla razionalizzazione degli imballaggi dei propri prodotti. Un grande impegno è stato quello preso da Würth, per la riduzione delle emissioni di CO2 nell’atmosfera: nel 2009 infatti, la compagnia ha provveduto al rinnovamento della sua flotta, con l’introduzione di 1.000 Punto Natural Power.

Würth è inoltre presente con sponsorizzazioni tecniche, culturali e sportive, sia in ambito calcistico, che negli sport invernali e motoristici; è sostenitrice del progetto Special Olympics, e offre il suo patrocinio economico alla promozione delle arti, dell’architettura, della letteratura e della musica. Numerose le iniziative attivate, come il restauro della Cappella Palatina di Palermo, nel 2006, e la realizzazione del futuro spazio espositivo di Egna.
Presso ‘Lavora Con Noi’ protrai accedere alle molteplici offerte messe a disposizione per te da Würth Italia. Scopri tutte le informazioni che vanno dalle figure dell’Agente di Commercio al Tecnico Venditore, e candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *