Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Todis

Todis è una catena di discount alimentare e non alimentare, gestita da Iges s.r.l. Nata nel 1994 a Perugia, è presente soprattutto nel centro Italia con ben 165 punti vendita.

Sul sito internet ufficiale, Todis offre una serie di informazioni relative ai prodotti messi in vendita: oltre ai prodotti alimentari inseriti in volantino con chiara definizione dei prezzi, sono presenti anche offerte speciali relative a beni alimentari e non alimentari; le cosiddette ‘offerte spot’, quelle cioè legate ad un particolare periodo dell’anno o della settimana. Interessante è soprattutto l’iniziativa “Spesa conveniente”, volta a definire un listino prezzi per ogni tipo di spesa, divisa a livello economico in 10, 15 e 20 euro.

Ma c’è di più: sul suo sito ufficiale, Todis offre anche una serie di informazioni e news relative alle novità presenti nei diversi punti vendita della catena, sparsi su tutto il territorio nazionale: si va dalla Lombardia all’Umbria, e dal Lazio fino a Campania, Calabria e Sicilia.
Todis offre per i suoi clienti diversi prodotti, che oltre all’alimentare coprono anche i settori di cura della persona, e dell’infanzia, ma anche della casa e dell’auto.

Nel “Mondo speciale Todis” sono inoltre presenti alimenti specifici per esigenze specifiche: come quelli biologici e naturali, oppure quelli privi di glutine, per coloro che ne siano intolleranti. Allo stesso modo, Todis mette in vendita anche una selezione di prodotti etnici, ovvero di alimenti provenienti da diverse parti del mondo.
Sul sito internet è possibile anche conoscere quali siano i negozi più vicini, e venire a conoscenza delle prossime aperture.

La pagina ufficiale della catena, mette anche a disposizione dei propri utenti, una breve serie di domande volte a risolvere i quesiti più frequenti, nonché la possibilità di lasciare il proprio parere attraverso un commento. Sul sito è anche possibile registrarsi, formando un profilo che può essere utilizzato presso la community di Rete.

Ed è attraverso la conoscenza delle prossime aperture che si può entrare a far parte dello staff Todis. Allo stesso modo, alla pagina “Sviluppo rete” è possibile conoscere tutte le informazioni necessarie per diventare un affiliato Todis, o per segnalare un nuovo immobile da vendere o affittare alla società Iges, gestrice del marchio. In particolare, sono diversi i punti vendita Todis gestiti in franchising: Iges ricerca persone serie dalle spiccate doti imprenditoriali, in cambio offre consulenza e formazione in ambito commerciale, oltre a quelle che sono le attrezzature volte a mettere in piedi un supermarket Todis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *