Wenatex

Wenatex è una società austriaca specializzata nella risoluzione dei problemi del sonno. Nata a Salisburgo diversi anni fa, oggi possiede filiali in diversi Paesi del mondo come Germania, Svizzera, Australia, Italia.

In collaborazione con ricercatori, medici, e sonnologi, Wenatex ha sviluppato un sistema letto ortopedico per aiutare i suoi clienti a dormire meglio. I suoi esperti si impegnano in attività di consulenza direttamente a casa del cliente, per conoscerne la vita, le abitudini e le sue esigenze; in modo da poter mettere appunto un sistema ad hoc volto alla risoluzione dei suoi problemi del sonno.

Sul sito internet aziendale è infatti possibile prenotare un appuntamento con un incaricato consulente, via form scritto o via telefono, a cui potrà partecipare non solo il cliente, ma anche i suoi amici e parenti. Il sito offre inoltre le esperienze di coloro che hanno già provato Wenatex, per giudare chi lo desideri nell’acquisto dei prodotti.

Il sistema letto ortopedico di Wenatex è il frutto di diversi anni di ricerche e di numerosi test di controllo, sia nazionali che internazionali. Il sistema Wenatex è costituito da una serie di prodotti in grado di far riposare i propri clienti nella maniera più corretta e profonda. Si parte da SilverMed Deluxe, il materasso, con anima dal taglio irregolare e speciale rivestimento, regala sostegno e morbidezza lì dove servono, accompagnando la colonna vertebrale nella posizione del riposo.

Il sistema si compone anche di una speciale rete flessibile realizzata con 240 speciali punti d’appoggio, di due trapunte, una più calda e anallergica grazie alle speciali fibre d’argento, l’altra, più leggera ma traspirante, e di due cuscini: uno ergonomico, in grado di offrire due diverse altezze di appoggio, l’altro invece più simile ad un cuscino comune, ma regolabile secondo le proprie abitudini e sfoderabile.

Tra le fibre dei prodotti Wenatex si trovano poi 17 erbe alpine, l’aroma giusto per guidare al meglio verso un sonno rigenerante.
Wenatex è inoltre presente sulle principali piattaforme social e multimediali: come Facebook, G+, Flickr, Tumblr e YouTube. Sul sito non solo è possibile consultare tutte le informazioni relative al prodotto, tramite scheda tecnica, ma è anche possibile iscriversi alla newsletter e leggere il blog, ricco di storie per i più piccoli e informazioni o consigli utili su come dormire al meglio.

Per entrare a far parte dello staff Wenatex, basta consultare l’aria “Carriera” dove troverai tutte le informazioni su come diventare un venditore porta a porta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *