Al momento stai visualizzando Sanofi Aventis

Sanofi Aventis

Vedi le offerte di lavoro correlate

Sanofi Aventis è una società farmaceutica francese nonché il più grande gruppo d’Europa nel settore. Nel 2013, il suo fatturato ha quasi toccato i 33 miliardi di euro; oggi è presente in ben 100 Paesi del mondo con un investimento di circa 5 miliardi di euro in Ricerca & Sviluppo.

Sanofi Aventis è nata nel 2004 dalla fusione di Sanofi-Synthélabo e di Aventis. Il Gruppo è attualmente impegnato su più fronti farmacologici al fine di ricercare le cure migliori per sconfiggere malattie e condizioni gravi come quelle cardiovascolari o di competenza oncologica; patologie legate al sistema nervoso centrale, farmaci per malattie metaboliche e vaccini tramite la sua consociata, Sanofi Pasteur. Tra i suoi molteplici stabilimenti sparsi in tutto il mondo, vi è anche la divisione Salute Animale che si occupa delle cure veterinarie, nonché altre aree terapeutiche che coprono tutta la catena di valore del farmaco: dalla ricerca alla sua vendita.

Nel febbraio del 2011, Sanofi Aventis ha annunciato di aver acquistato la Genzyme, la società tramite la quale oggi detiene la sperimentazione dell’Alemtuzumab, un farmaco che si è dimostrato particolarmente prodigioso nei suoi effetti positivi contro la sclerosi multipla; ma Sanofi vende anche importanti farmaci da bamco come il Maalox, l’Enterogermina e il Foille.
Oltre a dimostrare interesse primario per coloro che soffrono, Sanofi è anche impegnata nella lotta all’inquinamento e agli sprechi: i 6 stabilimenti produttivi presenti sul territorio italiano, oltre a essere perfettamente in linea con le regolamentazioni legate all’impatto ambientale, sono stati in grado di ridurre, anno dopo anno, il loro consumo di energia elettrica e di acqua per la realizzazione dei prodotti.

Sanofi Italia si è aggiudicata, nel 2014, il settimo posto nella sezione Grandi Imprese della classifica Best Workplaces del Great Place to Work Institute Italia, e per il secondo anno di fila, le è stato attribuito il “Top Employers Italia 2014”, un riconoscimento per le aziende che lavorano per promuovere e migliorare lo sviluppo personale e professionale dei propri dipendenti e collaboratori.
A tutti i futuri impiegati, Sanofi Italia fornisce tutti gli elementi volti alla conoscenza dell’azienda: i suoi valori, lo stile, ma anche i percorsi dedicati alla formazione e alla crescita professionale. Per lavorare in Sanofi Italia non resta che entrare nell’area ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale, e consultare le posizioni aperte nell’area ‘Cercasi talenti’; qui, un link rimanda ad una pagina di Adecco, dov’è possibile conoscere i ruoli ricercati al momento. In alternativa, invia la tua candidatura spontanea.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Sanofi

Industrial automation engineer page is loaded Industrial automation engineer Apply locations Varese time type full time posted on Posted Yesterday job requisition id R2700444 Exciting Opportunity: automation engineer Wanted!Join our technical team at Sanofi CHC's pharmaceutical plant in Origgio and ...


it.whatjobs.com
automation engineer
full time
start up
project planning
technical support