Al momento stai visualizzando CareDent

CareDent

Vedi le offerte di lavoro correlate

CareDENT è un marchio spagnolo rappresentativo di una catena di cliniche dentali presente in buona parte nell’Italia del Nord sotto l’egida di Bistar Commerciale s.r.l. con sede a Grassobio (BG). Motto di CareDENT: “alta qualità alla portata di tutti”.

CareDENT nasce in Spagna nel 2004 per mano del dottor Luis Cañada, e da allora è presente in Europa con ben 100 cliniche, che forniscono servizi dentali professionali a prezzi accessibili: fino a – il 30%, rispetto a quelli delle tradizionali cliniche dentali. Il network di CareDENT è costituito da figure specializzate con pluriennale esperienza nel settore, capaci non soltanto di fornire ai propri clienti il massimo della qualità ma anche la massima cura e attenzione.

Sul sito internet ufficiale è possibile conoscere tutte le iniziative di CareDENT e rimanere in contatto con l’azienda attraverso, ad esempio, la sua pagina Facebook.
Diventare cliente CareDENT è molto semplice; online è infatti possibile prenotare la propria prima visita, gratuita e senza impegno. Basta cercare la clinica CareDENT più vicina e infine compilare il form in tutte le sue parti, contattare la clinica via email oppure chiamare al numero verde al quale sarà possibile anche chiedere qualsiasi tipo di informazi-one.

E per i clienti CareDENT e le loro famiglie, sono inoltre possibili sconti e offerte: fino al 10% su tutti i trattamenti; e poi prestazioni-regalo e il piano di finanziamento che dà la possibilità di pagare il servizio CareDENT a cui si è sottoposti, fino a 24 mesi a tasso zero o a 60 mesi con tasso agevolato. E se la clinica CareDENT e in fase di avviamento, sul piatto c’è almeno un 20% di sconto per tutti coloro che siano in possesso di una tessera CareDENT. Il sito internet dà inoltre una conoscenza completa di tutti i trattamenti a cui è possibile sottoporsi presso le 22 cliniche CareDENT aperte in Italia.

Per lavorare con CareDENT o diventare un affiliato CareDENT, e quindi aprire una propria clinica a marchio, non resta quindi che consultare il sito internet aziendale. Il sito è infatti costituito anche da un’area privata per i collaboratori, dalla quale è possibile gestire e comunicare direttamente con l’azienda. Mentre per quanto riguarda i dipendenti, basta compilare il form presente nella pagina ‘Lavora con noi’ per sottoporre il proprio CV tramite candidatura spontanea, oppure consultare gli annunci messi a disposizione nella stessa pagina da CareDENT e rispondere a uno di essi; un responsabile ti contatterà al più presto per un colloquio conoscitivo.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?