Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Acqua Village

Acqua Village è il nome di una catena di parchi divertimenti presente in Toscana.

Oltre ai classici scivoli e alle piscine, i parchi Acqua Village offrono ulteriori attrazioni ai propri clienti: dall’Aloha Bar al teatro Mauna Loa, fino alle attività da compiere dentro e fuori dall’acqua, come calcio saponato e beach volley.
Acqua Village nasce nel 2004, con l’acquisto e la messa a nuovo di due parchi acquatici già esistenti presso la zona di Cecina e di Follonica. Negli anni, le due strutture si sono evolute, permettendo alle famiglie di trascorrere una giornata in completo relax, tra nuove attività e attrazioni. Su una superficie di 75.000 metri quadri, è infatti possibile godere del divertimento assicurato sugli oltre 2 chilometri di acquascivoli, o di qualche ora di sole e mare da consumare sdraiati sotto uno dei 300 ombrelloni presenti presso i village.

Ogni giorno, gli Acqua Village ospitano ben 3.800 persone, tra giovani 25enni in cerca di avventura con i propri amici, e coppie con bambini di età superiore ai 12 anni. Acqua Village è davvero il posto per tutti, perché le tariffe sono davvero convenienti e divise per fascia oraria e di età; inoltre, i due parchi divertimenti organizzano apposite entrance per gruppi di almeno 25 persone: tra scuole, oratori, associazioni per anziani e aziende private. E non è finita qui: il divertimento prosegue anche nel caso si voglia organizzare il proprio compleanno presso una delle strutture; basta compilare il modulo che si trova online e inviarlo via fax al proprio parco preferito: il festeggiato entra gratis.

Acqua Village è riuscita in questi anni ad aggiudicarsi una serie di premi: tra cui ricordiamo quello del 2012 per lo sforzo effettuato nel restauro e nella messa a nuovo dei due parchi; seguito a ruota nel 2014 dal premio all’Iniziativa Imprenditoriale, consegnato da Parksmania al parco di Cecina, per aver creato Mauna Loa: il teatro con spettacoli a tema, unico nel suo genere per il segmento dei parchi acquatici.

Per lavorare in Acqua Village, vai alla sezione ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale e visiona le posizioni aperte. Scegli quella che fa per te e infine compila il form sulla tua destra con i tuoi dati anagrafici e di contatto; allega il tuo CV con foto e scegli tra le opzioni, ruolo e collocazione geografica preferiti. Segnala inoltre quale lingue straniere conosci e scrivi un tuo commento motivazionale volto a colpire e a creare interesse in chi si occuperà delle selezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *