Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

YoYogurt

YoYogurt è una catena di franchising specializzata nella produzione e vendita di yogurt-gelato e prodotti a esso legati. La s.r.l. è di origini italiane; nata nel 2001, oggi conta ben 130 punti vendita in tutta Europa.

Sul sito aziendale di YoYogurt è possibile consocere per filo e per segno tutta la storia del marchio, saperne di più sui prodotti e sulle nuove aperture. Perché il sito è anche provvisto di un comodo motore di ricerca che permette ai clienti di conoscere sempre dove si trova il punto vendita YoYogurt più vicino.Alla base del successo di YoYogurt c’è un prodotto salutare su cui è stata creata un’intera linea di prodotti: dalla mousse al gelato, dalla crepe alla brioche, al frullato.

Ce n’è per tutti i gusti, perché le yogurterie YoYogurt usano solo materie prime di alta qualità, sia per i patiti della linea che per chi desidera un gusto più sfizioso: si va infatti dalla frutta fresca di stagione agli zuccherini, colorati e decorativi, fino alle coppette con wafer e gocce di cioccolata per i più piccoli, o alla granella di frutta secca e cereali per i più grandi. Molti sono i gusti home-made offerti da YoYogurt ai propri clienti, così come i topping: 30 sciroppi che rendono ancor più gustoso ogni prodotto YoYogurt.

E non è finita qui; perché l’azienda, con sede a Reano in provincia di Torino, sul suo sito internet offre la possibilità a tutti di diventare membro della grande famiglia YoYogurt, sia come valido elemento dello staff dipendente, che come affiliato franchisee. Aprire una YoYogurteria è semplicissimo, perché sarà YoYogurt a fornirti tutto il materiale necessario, senza chiederti in cambio né fee né royalties, e non ti verrà chiesta alcuna esperienza nel settore.

Tutto quello che YoYogurt in cambio offre, è una buona superficie di vendita e un ottimo bacino d’utenza (nell’ordine delle 20.000 persone); in cambio avrai la possibilità di vendere un prodotto di alta qualità in un ambiente luminoso e vivace e ricevere in cambio un elevato margine di guadagno. Compila il form presente alla pagina ‘Lavora con noi’ e attendi che un incaricato ti chiami.

Se invece sei interessato ad entrare a far parte dello staff di vendita delle yogurterie YoYogurt, non devi far altro che compilare il form nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale, e allegare il tuo CV; oppure ancora, se preferisci lavorare presso gli uffici, consulta le posizioni aperte presenti nella stessa pagina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *