Youritaly

Youritaly è un portale italiano di servizi turistici che offre informazioni suoi luoghi da visitare In Italia. La società è nata nel 2001 con l’obiettivo di rendere visibili tutte le attività e proposte commerciali presenti nel nostro Paese.

Le informazioni di Youitaly sono complete: più che trattare l’aspetto artistico, paesaggistico e culturale di regioni e città, si occupa di aiutare il viaggiatore e turista nella ricerca del luogo giusto ove pernottare, divertirsi, fare shopping e mangiare in vacanza. Youritaly è una vera e propria guida telematica, disponibile anche a portata di mano tramite le app per telefonini Apple e Android e iPad; perché oltre agli esercizi commerciali e ai luoghi del tempo libero, fornisce anche utilissime informazioni relative ai servizi utili: dal carrozziere al wedding planner, fino ai collegamenti alle aziende italiane che si occupano di trasporti, per organizzare al meglio il proprio viaggio o soggiorno.

Su Youritaly è infatti possibile cercare anche tutte le informazioni relative alle isole, ai parchi e riserve naturali, fino alle spiagge, stazioni termali e agli itinerari del vino. Ma il portale gode anche dell’aiuto di un motore di ricerca veloce, che oltre ad essere regolato su base geografica, è anche connesso ad una serie di parole chiave che aiutano i clienti a ricercare il servizio industriale, artigianale o struttura ricettivo-turistica d’interesse.
L’azienda è presente su Facebook, YouTube e Flickr, ma anche online, con una sua newsletter che contiene tutte le nuove attività e le offerte relative, e su tre portali: quello italiano, quello in lingua inglese e il terzo, in lingua tedesca per turisti stranieri.

Sul portale ufficiale sono presenti molte attività commerciali con relative offerte, divise per regione oltre che categoria.
Se possiedi una tua attività, puoi decidere di inserirla in Youritaly. Nell’area ‘Inserisci Struttura’ avrai la possibilità di leggere tutti i vantaggi relativi alla tua presenza su Youritaly; compila il form sottostante, un responsabile si incaricherà di visualizzare le tue offerte e di pubblicarle sul portale, sulla tua pagina personale, nella newsletter e sulla pagina Facebook di Youritaly, che raccoglie ben oltre 100mila fan.

Se invece vorresti lavorare in Youritaly come dipendente, non ti resta che contattare la società inviando il tuo curriculum all’indirizzo mail lavoro@youritaly.it che trovi sul portale alla pagina ‘Contatti’, dislocata presso il fondo della homepage; un responsabile si metterà in contatto con te non appena si libererà un posto che è in linea con le tue esigenze e competenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *