Camst

Camst è una società italiana impegnata principalmente nel settore della ristorazione. Sono più di 20 infatti le consociate del Gruppo, che si occupa di fornire prodotti e servizi nel settore alimentare e farmaceutico.

Oltre 10.000 è il numero di dipendenti che lavorano nel Gruppo, e sono circa 1.500 i punti vendita sparsi sul territorio nazionale ed estero. I principali prodotti offerti da Camst hanno a che fare con l’emissione di buoni pasto per aziende pubbliche e private, ma sono molti anche i servizi: dalla gestione alla pulizia di farmacie; inoltre, i quasi 1.400 cuochi nel libro paga Camst, si occupano di servizio catering, ristorazione e banqueting per aziende, punti vendita, eventi speciali, scuole e poli fieristici, producendo ben 90 milioni di pasti all’anno per oltre 250.000 consumatori al giorno.

La storia di Camst nasce nel 1945 presso la stazione ferroviaria di Bologna; da lì i suoi servizi si svilupparono, prima istituendo una mensa per i più indigenti, poi, lanciandosi nel campo della ristorazione vera e propria. Erano infatti gli anni Cinquanta quando il Gruppo si dedicò al comparto fieristico, mentre negli anni Sessanta propose il suo primo self service e servizio di cucina a domicilio. Il periodo successivo fu caratterizzato dalle prime mense aziendali; mentre negli anni Ottanta nacquero i primi punti vendita della ristorazione commerciale. Negli anni Novanta, ecco sbarcare in Italia gli eventi di pubbliche relazioni, e con loro l’importanza del catering; da oltre 40 anni, la società cooperativa si occupa della ristorazione per grandi eventi come il Pavarotti & Friends.
Oggi, sul sito aziendale, oltre a poter conoscere passo passo la storia del Gruppo, è anche possibile informarsi sulle news e le iniziative, consultare le gustose ricette, e rimanere sempre in contatto, grazie ai numerosi social network in cui il brand è presente.

Per lavorare in Camst basta consultare il link qui indicato. Nella pagina ‘Lavora con noi’ potrai decidere su quali collegamenti cliccare: consulta le posizioni aperte, oppure crea un account personale che ti dia la possibilità di inserire il tuo curriculum vitae, e consultare lo status di ricerche e candidature; la ricerca delle offerte di lavoro può essere effettuata sia in base al ruolo di competenza che al Paese di interesse. È importante utilizzare uno di questi link per l’invio, perché CV inviati via mail o tramite i social network non verranno presi in considerazione.
Camst Ristorazione cerca persone con una solida preparazione di base, che siano anche motivate e orientate al cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *