Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Happy Casa

Happy Casa Store s.r.l. è un’azienda italiana specializzata in articoli per la casa. Nata nel 2008, ha sede a Martina Franca, provincia di Taranto.

I prodotti venduti da Happy Casa rientrano nel genere no food; si va dunque dagli accessori per ufficio a quelli per il giardino, e dagli articoli regalo fino ai piccoli elettrodomestici. Happy Casa offre tutto ciò che serve per arredare la propria casa, fornendo periodicamente sconti e promozioni ai propri clienti. Oltre a consultare il volantino, il sito internet di Happy Casa è utile per conoscere tutte le offerte e i punti vendita presenti sul territorio. Il sito internet ufficiale presenta infatti tutto l’occorrente che è possibile trovare negli oltre 50 store presenti nella Penisola; molte sono inoltre le nuove aperture, poiché la società cerca frequentemente nuove occasioni per affittare o acquistare nuovi immobili.

Gli store Happy Casa sono presenti soprattutto al Sud: in Puglia, Basilicata e Campania; discreta è anche la concentrazione al Nord, divisa piuttosto equamente tra Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto. Sul sito ufficiale è possibile conoscere le location di tutti i punti vendita, gli orari di apertura e i prodotti offerti. Ogni articolo venduto arriva infatti completo di descrizione, codice e caratteristiche, nonché del negozio della catena in cui è possibile trovarlo. Molte sono infatti le insegne Happy Casa, che grazie all’esperienza della consociata General Trade S.p.A. è in grado di vendere i suoi prodotti anche in formato Maxi (fino ai 1700 mq di area di vendita) e Iper (fino ad un massimo di 2500 mq di superficie).

Happy Casa è inoltre presente su Facebook; la sua pagina ha infatti già collezionato quasi 22.000 fan.
Se iscritti alla newsletter, i clienti potranno conoscere tutte le iniziative e i prodotti per punto vendita; inoltre, per ogni nuovo cliente Happy Casa offrirà la possibilità di usufruire di uno sconto del 10% su ogni articolo presente.
Happy Casa non è solo attenta ai clienti, ma anche ai propri dipendenti; dal 2 aprile 2015, offre infatti corsi di formazione anche per i più giovani, con l’obiettivo di combattere la disoccupazione. Grazie al programma Garanzia Giovani, i ragazzi tra i 18 e i 23 anni potranno infatti partecipare ad uno stage di 6 mesi come addetti alle vendite.
Se vuoi lavorare con Happy Casa, non ti resta che visitare la pagina ‘Lavora con noi’, compilare il form con i dati richiesti ed inviare il tuo curriculum: un incaricato ti chiamerà non appena il tuo profilo corrisponderà alle esigenze dell’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *