Jysk

Jysk è un’azienda danese che si occupa della commercializzazione di arredi per la casa e il giardino. Nata nel 1979, oggi conta più di 2.000 punti vendita in ben 35 Paesi del mondo.

Il primo negozio è stato aperto con il nome di Jysk Sengetøjslager, ad Århus; solo 5 anni più tardi, il fondatore Lars Larsen, apre il primo punto vendita fuori dai confini danesi, in Germania, con il nome di Dänisches Bettenlager, marchio con cui è conosciuto anche nei Paesi non scandinavi e non balcani: come Svizzera, Austria e Spagna. In Italia, il primo punto vendita è stato inaugurato nel 2009 con il nome di Jysk, brand acquisito nel 2001 dall’intera società; la controllata gestisce 34 negozi e uno shop online, e ha sede a Bresso, in provincia di Milano.

Sul sito internet italiano di Jysk, è possibile conoscere tutto ciò che riguarda il gruppo; ma anche sfogliare il volantino per venire a conoscenza di tutte le proposte e promozioni Jysk. Punto nodale della filosofia aziendale, è quello di offrire ai propri clienti, una vasta gamma di prodotti per la casa, al miglior prezzo possibile. Jysk offre da 30 anni non soltanto mobili per casa e giardino, ma anche accessori e complementi d’arredo come tessili, materassi, specchi e molto altro ancora.

Il sito è organizzato in maniera tale da essere orientato al cliente. Grazie alla barra di ricerca, è infatti possibile trovare la filiale Jysk più vicina a casa propria, oppure scegliere uno dei prodotti che si desiderano, per fare acquisti anche online. Basta creare un account, dal quale sarà possibile gestire non solo i propri ordini, ma anche le wishlist; Jysk permette di fare acquisti sia con carta di credito, che PostePay che PayPal; e i costi di spedizione sono piuttosto contenuti. Jysk mette a disposizione una serie di pagine informative per aiutare il cliente nell’ordine, nonché la possibilità di optare per un finanziamento, e di iscriversi alla newsletter.

Per lavorare con Jysk, non resta che visitare la pagina ‘Lavora con noi’, a cui vi indirizziamo tramite il link qui in alto. Una volta sulla pagina, potrete consultare le posizioni ricercate, sia nei diversi punti vendita della Penisola che in sede, a Bresso.
Nel caso in cui non doveste trovare le offerte che più si adattano alle vostre esigenze e competenze, Jysk mette a disposizione un link per l’invio di candidature spontanee; basterà specificare il ruolo ricercato e la posizione geografica preferita infine, allegare il proprio CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *