Quinto Elemento Animazione

Quinto Elemento è un’agenzia del nisseno che si occupa di animazione nei villaggi turistici. Nel 2013 ha inaugurato la sua nuova sede in via Salvati 97/99, presso la Hathor Academy di Caltanissetta.

Quinto Elemento organizza eventi e spettacoli per i villaggi turistici di tutta Italia. È conosciuta dal personale e dai clienti come un’agenzia positiva, un ambiente di lavoro allegro e stimolante. Quinto Elemento cerca soprattutto ragazzi siciliani per le sue imprese; non ha un sito ufficiale, ma un canale YouTube dov’è possibile conoscere tutto quanto concerne l’azienda e le attività. Lo scorso anno, Quinto Elemento si è avvalso della collaborazione di ben 100 ragazzi, per creare eventi di animazione in tutta la Sicilia orientale: come spettacoli teatrali e danzanti, per grandi e piccini; serate a tema, corsi e tornei sportivi.

Il periodo di stage e selezione inizia sempre qualche mese prima di partire per la stagione, che può essere sia estiva che invernale; ma Quinto Elemento ricerca sempre animatori, durante tutto il periodo di vacanza. Ad ogni ragazzo che vorrà diventare animatore, gli verrà affidato un ruolo, in base alle sue capacità ed affinità e le divise necessarie durante lo svolgimento delle sue attività. Consulta la pagina Facebook ufficiale di Quinto Elemento, tieniti in contatto con loro e guarda le foto delle ultime esperienze. Diventare animatore significa intrattenere i clienti che si trovano in vacanza, far passare loro una giornata ed un soggiorno piacevoli, conoscendo cose e persone nuove. Il lavoro dell’animatore richiede però grande professionalità ed impegno; è un lavoro duro ma anche divertente.

Sul canale YouTube ufficiale di Quinto Elemento, è presente il video di promozione aziendale, con tutti i dettagli per inviare il proprio curriculum. Quinto Elemento si avvale anche della collaborazione di chi non ha mai avuto alcuna esperienza nel campo turistico o dell’animazione; e se conosci le lingue straniere, avrai un vantaggio in più. Che cos’aspetti? Il lavoro dell’animatore non è soggetto a limiti d’età; per quanto siano molti i ragazzi giovani, che decidono di diventare animatori, per Quinto Elemento Animazione ciò che conta sono uno spiccato senso di responsabilità e la voglia di stare in mezzo alla gente.

Perciò se sei un ragazzo o una ragazza, ma anche nel caso in cui tu non sia più giovane, invia il tuo curriculum all’indirizzo quintoelementoanimazione@hotmail.com, scrivi sulla loro pagina Facebook ufficiale, oppure visitali presso la sede di Caltanissetta; il video fornisce anche numero di telefono e di fax.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *