Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Wiener Haus

Wiener House è il brand di Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione che dal 1995 offre prodotti tipici dell’area continentale dell’Europa. I punti vendita Cigierre sono 130, presenti soprattutto nei centri commerciali del territorio.

Sul sito internet ufficiale, i clienti hanno la possibilità di dare uno sguardo ai menù e dunque ai prodotti offerti. Wiener House deve il suo nome alla Wiener Schnitzel, la classica cotoletta di forma maxi che viene servita con purè di patate o insalata di rucola con pomodorini. Croccante e dorata, viene spesso consigliata da gustare insieme alle pilsner della tradizione; Wiener House è infatti anche un’ottima birreria, dov’è possibile sorseggiare alcune delle bevande a base di luppolo più famose d’Europa.

Ad ogni cambio di stagione, i ristoranti Wiener House offrono una varia selezione di piatti in completo accordo con le temperature; per l’estate 2015 ad esempio, presso le trattorie-birrerie della catena era possibile gustare il classico prosciutto e melone, paccheri al pesto e verdure grigliate. I punti vendita Wiener House offrono inoltre sconti convenienti per la propria clientela: come l’Offerta Pranzo o il Kinder Menù, un pacchetto che include piatto a scelta più bibita e una sorpresa per i più piccoli; in giornate speciali, pietanza e drink sono completamente gratuiti per i bambini al di sotto dei 12 anni.

Wiener House ama ascoltare i propri clienti: ecco perché sul sito ufficiale è possibile conoscere tutto ciò che concerne i ristoranti; oltre a ricercare i punti della catena più vicini a casa, ci si può collegare alla Wiener House attraverso la sua pagina Facebook, per non farsi sfuggire neanche una promozione. Inoltre, il sito offre la possibilità di informarsi sulle nuove aperture in zona e di lasciare la propria opinione circa un punto vendita o una pietanza.

Sono 100 i ristoranti Wiener House presenti sul territorio con la formula del franchising. Dopo il successo del brand Old Wild West, Cigierre ha pensato di provarci aprendo il primo laboratorio Wiener House presso il food court del Centro Commerciale Città Fiera di Udine. Da allora, la società cerca persone motivate, desiderose di diversificare i loro investimenti, e offre ai nuovi soci un programma collaudato, fatto di iniziative e suggerimenti. Chi fosse interessato a diventare un franchisee, dovrà contattare la società sul suo sito ufficiale, mentre coloro che vorranno entrare a far parte dello staff di Wiener House, potranno farlo, cliccando sul link sovrastante e infine inviando una mail con i propri dati e preferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *