Risparmio Casa

Risparmio Casa è una società di Media Markt Grancia SA. Nata nel 1987 quale catena della Grande Distribuzione Organizzata, è specializzata nella vendita di prodotti del segmento no food.

La società è presente in Italia ormai con oltre 120 punti vendita a marchio. Dallo shop (negozi di metratura superiore ai 400 mq) all’iper (spazi di vendita dai 2.500 mq in su), Risparmio Casa offre un’ampia selezione di prodotti delle più grandi marche internazionali specializzate nel settore non alimentare: si va dagli articoli per la pulizia della casa ai tessili, dai profumi ai giocattoli, e dai prodotti di cartoleria a quelli per hobbistica e bricolage, inclusi i piccoli elettrodomestici. L’azienda si occupa di offrire, a uomini e donne, tutto ciò che concerne la messa a nuovo del proprio spazio vitale; con l’obiettivo di mantenere al minimo i costi ed elevata la qualità. Ma Risparmio Casa offre anche prodotti più economici; una linea proprietaria, fatta per chi preferisce tenere sotto controllo la convenienza.

Il sito internet, oltre ad offrire la possibilità di conoscere i marchi venduti e i prodotti offerti, dà anche l’occasione di sfogliare e scaricare il volantino con offerte e promozioni stagionali, consente di conoscere quali sono i negozi a marchio più vicini a casa propria, e di iscriversi alla newsletter. Oltre ad offrire uno sconto sulla spesa proprio ai i clienti che vogliono ricevere il volantino di Risparmio Casa via email, la società ha messo appunto Risparmio Club, un programma atto ad offrire prezzi vantaggiosi e agevolazioni riservate.

Risparmio Casa è presente in quasi tutte le regioni d’Italia: dal Lazio alla Lombardia e dalla Sardegna al Piemonte; ha anche punti vendita in Svizzera e in particolare nel Canton Ticino, dove si trovano gli headquarter. Media Markt Grancia SA è infatti la filiale Svizzera di Media Markt, negozio tedesco di elettronica fondato nel 1979 e presente in Italia dal 1991 con 111 negozi dal nome commerciale di MediaWorld.

Per lavorare con Risparmio Casa, non resta che andare sulla pagina ‘Lavora con Noi’ del sito ufficiale. È possibile raggiungerla cliccando sul link sovrastante, oppure visitando il sito internet e in particolare dando un’occhiata al fondo della homepage. Si verrà inviati alla pagina di login dove sarà necessario effettuare l’accesso oppure creare un profilo con le proprie credenziali. Una volta registrati al sito di Risparmio Casa, sarà possibile consultare sia le posizioni aperte che inviare una candidatura spontanea, da allegare a lettera di presentazione e curriculum in formato .pdf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *