La Gardenia

La Gardenia Beauty Spa è una società unipersonale con sede a Grosseto che ha dato vita ad una catena di profumerie presente su tutto il territorio italiano.

Gli esercizi commerciali del marchio hanno fatto dell’interattività il fulcro del proprio business: non sono infatti solo dei negozi, ma veri e propri punti di riferimento del panorama beauty. Le clienti La Gardenia possono infatti sperimentare, ogni giorno trattamenti di bellezza specificatamente pensati per il viso e le unghie (nail bar), possono approfittare delle sedute di make-up, e richiedere un vero programma di cura per sé ed i propri cari, nel contesto del proprio matrimonio. Le profumerie La Gardenia sono dei luoghi di scambio e di relazione, dove clienti e dipendenti si incontrano per condividere e provare conoscenza, esperienza, emozione.

Il sito internet permette di conoscere quali sono i prodotti e le beauty experience offerti dal marchio; ma oltre al calendario della Make Up School e dei trattamenti, è possibile anche sfogliare le promozioni, conoscere gli sconti in atto nel periodo in corso e guardare i video legati al brand. In collaborazione con Smashbox, La Gardenia offre infatti la possibilità, alle appassionate e agli appassionati di bellezza, di iscriversi alle lezioni su misura della sua Make Up School; ma per chiunque voglia semplicemente provare l’esperienza di un trucco professionale e personalizzato, offre anche l’occasione di partecipare alla sua beauty experience.

La società inoltre premia i suoi clienti offrendo un mondo di vantaggi, da richiedere in profumeria e da poter controllare semplicemente, via web, grazie alla fidelity card. Inoltre è connessa a tutte le principali piattaforme social tra cui Facebook, Instagram, YouTube, Pinterest e Twitter. Oltre a iscriversi alla newsletter, per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative, le promozioni e gli sconti, La Gardenia offre la possibilità di ricercare, sul sito, il punto vendita più vicino a casa propria, tramite un form di ricerca geografica davvero molto pratico, da utilizzare mentre si ascolta la LG music.

Per diventare un dipendente La Gardenia, non resta che cliccare su link qui in alto. Si verrà indirizzati immediatamente nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito, dove si avrà l’opportunità di riempire un form con tutti i propri dati anagrafici e l’area di interesse in cui si desidererebbe essere impiegati. Scrivi una lettera di presentazione spiegando perché vorresti lavorare per il brand e uploada il tuo CV; La Gardenia cerca persone curiose e motivate, che amino affrontare nuove sfide.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *