Smartbox

Smartbox è un brand francese specializzato nella realizzazione di ‘cofanetti regalo’. Nel 2003 lancia il suo primo pacchetto, e ad oggi è presente con 7 divisioni in Italia e ben 5 brand da 400 milioni di euro di fatturato registrati nel 2014 in Europa.

L’idea nacque più di 10 anni fa, quando i fondatori della società decisero che era tempo di insidiare il mercato delle idee regalo con un’offerta che comprendesse diversi settori del mercato: dall’intrattenimento allo sport, e dalla ristorazione all’estetica. Oggi, chi acquista un cofanetto regalo a marchio Smartbox può infatti scegliere tra diverse opportunità di divertimento e svago; si va da un’esperienza mozzafiato nell’ambito degli sport estremi, ad una vacanza rilassante per due in riva al lago o in montagna.

Molti sono i consumatori che decidono di acquistare i cofanetti Smartbox per le Feste; per congratulare un amico che è appena andato in pensione, per regalare un trattamento speciale ad una coppia di neo sposi. Oggi sono 55 i pacchetti experience offerti dal brand, e includono anche iniziative gourmet tra degustazioni, corsi culinari e cene, in un tuffo tra sapori esotici e tipici.
Ogni cofanetto ha una validità di 2 anni e continua a essere garantito anche in caso di smarrimento o furto.

Per entrare a far parte della community Smartbox, basta iscriversi alla newsletter, seguire il blog su WordPress o le pagine social ufficiali su Facebook e Twitter; il sito internet inoltre fornisce già tutte le informazioni relative alle offerte e ai servizi, ma oltre a consultare le schede per ciascun pacchetto, è anche possibile acquistarli o cambiarli tramite pagamento sicuro con Visa, Mastercard, American Express e conto PayPal.

In più si può anche scaricare il proprio e-box, ovvero una versione virtuale della propria offerta; ma anche prenotare la prestazione, ricercarne una nuova tramite il modulo apposito posto in cima alla homepage, consultare le Domande Frequenti e visualizzare il tracking del proprio ordine per sapere con precisione quando arriverà.

Smartbox comprende ben 52.000 attività sparse sul territorio italiano, ovvero 3.000 punti vendita partner; ed è presente in ben 10 Paesi con 5 marchi differenti quali Bongo, Buyagift, La Vida Es Bella e Cadeaubox.
Per poter lavorare con Smartbox, non resta che il cliccare sul link presente qui sopra: verrai inviato direttamente alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale in italiano, dove troverai tutte le posizioni aperte per gli uffici d’Europa; Smartbox cerca diverse figure professionali: dall’analista IT all’ingegnere sistemista e dagli sviluppatori di prodotto ai content editor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *