Al momento stai visualizzando FrescoMercato

FrescoMercato

Vedi le offerte di lavoro correlate

FrescoMercato è un’azienda italiana specializzata nella vendita di prodotti surgelati, congelati e complementari. Conosciuta da oltre 30 anni con il nome di AF Il Mercato del Pesce s.r.l., a essa fanno capo l’insegna FrescoMercato e Bellichefritti.

FrescoMercato – Dal mare alla terra è infatti la ex realtà aziendale Il Mercato del Pesce; la sua riorganizzazione ha portato però non solo ad un restyling dell’insegna e dei negozi, ma anche del core business. La società non si occupa più di vendere solo prodotti ittici, dal pesce ai crostacei, ma anche alimenti surgelati in genere come verdure, carni, gelati, pizze, snack e piatti pronti anche fritti come crespelle, cotolette di pollo impanate ed olive ascolane.

Oltre alla sede di Caronno Pertusella, in provincia di Varese, FrescoMercato è presente con una catena di punti vendita in alcuni comuni lombardi e piemontesi come Cusano Milanino, Cislago, Bareggio, Seregno, Limbiate, Garbagnate Milanese, Gallarate, Castelletto Sopra Ticino, Abbiategrasso e la stessa Varese. I preparati selezionati del loro reparto gastronomia, vengono offerti da FrescoMercato sotto il marchio La Pescheria – L’amore per la cucina Italiana; mentre Bellichefritti è la friggitoria golosa che vende prodotti croccanti e stuzzicanti.

Sul sito internet è possibile non solo conoscere tutti i prodotti offerti nei punti vendita FrescoMercato, ma anche le ricette per poterli cucinare nella maniera più originale e saporita possibile. FrescoMercato offre qualità e gusto anche grazie alle numerose promozioni messe a disposizione tramite il volantino online; come gli sconti speciali per il periodo di Natale o il 25% offerto ai clienti fidelizzati. Infatti, tramite la carta fedeltà, i clienti hanno la possibilità di fare la spesa ed accumulare punti bonus per ricevere ulteriori sconti da usufruire per la spesa successiva.

Inoltre sul sito è possibile conoscere e ricercare i diversi punti vendita a marchio FrescoMercato presenti in Italia, leggere i consigli e le dritte salutistiche, e inviare la propria candidatura per lavorare con il team aziendale. Ogni punto vendita FrescoMercato è caratterizzato da gentilezza, disponibilità, competenza e cortesia dello staff, che ogni giorno affianca i clienti offrendo utili consigli e ricette su come rendere sfizioso il pesce.

Se vuoi lavorare insieme a loro, clicca qui sopra e visita la pagina ‘Lavora con noi’ di FrescoMercato; qui troverai un modulo da compilare con i tuoi dati anagrafici e il tuo CV. Inserisci anche una lettera di presentazione, spiega cosa vorresti fare e perché: un incaricato ti contatterà non appena si libererà un posto conforme.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?