WYCON

WYCON è un’azienda italiana di cosmesi nata nel 2009. Il suo core-business è il make-up, ma oggi offre prodotti all’avanguardia anche per la cura della pelle e dei capelli. Da marzo 2015 è presente anche nel resto d’Europa.

Obiettivo di WYCON è sempre stato quello di offrire una beauty experience di livello e a 360 gradi. I suoi prodotti, visibili e acquistabili anche sul sito ufficiale, vanno infatti dal trucco alla cura della pelle, e dalle fragranze alle soluzioni per la cura dei capelli, passando per i solari e gli accessori.

Per acquistare i prodotti WYCON, le clienti non devono far altro infatti che recarsi negli oltre 50 store a marchio, tra corner nei centri commerciali e punti vendita monomarca, presenti da Nord a Sud: da Taranto ad Alessandria e da Catania a Chieti, nonché in altri Paesi d’Europa come Belgio, Romania, Portogallo e Bulgaria.

Ma per chi desideri la comodità del proprio divano, WYCON consente di realizzare acquisti facili e sicuri via conto PayPal, carta PostePay, bonifico bancario, Visa e Mastercard, utilizzando il sito internet. Qui le clienti avranno la possibilità di consultare le offerte, i nuovi arrivati, i più venduti e le collezioni limited edition, per essere sempre al passo con i tempi; in più WYCON offre anche un programma di fidelizzazione, idee regalo selezionate appositamente sui gusti di ciascuna cliente, e la possibilità di donare una gift card, un buono spesa in prodotti WYCON.

La società è presente sulle principali piattaforme social, per essere più vicina alle clienti. Su Facebook, G+, Twitter, YouTube e Instagram è infatti possibile visualizzare e commentare video-tutorial, immagini sulle ultime tendenze, offerte e news; inoltre organizza eventi ed incontri per migliorare il proprio aspetto e la propria conoscenza del mondo del make-up.

WYCON cerca persone ambiziose e dinamiche. Se anche tu vuoi far parte del suo staff, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ di WYCON, dove potrai visualizzare le posizioni aperte presso gli headquarters e i negozi presenti in tutta Italia.

Clicca sul pulsante per scegliere il ruolo che più corrisponde ai tuoi desideri e alle tue esigenze; scorri la pagina e compila il form che trovi sul fondo: un incaricato ti contatterà se il tuo CV risponderà alle aspettative. In alterntiva, puoi inviare una mail a job@wyconcosmetics.com, inserendo il tuo curriculum, e nell’oggetto la posizione per cui ti candidi. Tra le offerte formulate, WYCON propone anche stage per neo-laureati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *