UNA Hotels

UNA Hotels è una catena di hotel e resort con una presenza diffusa su tutto il territorio. Il Gruppo, con sede legale a Milano, è infatti attivo in alcune delle più importanti città italiane, tra cui Roma, Bologna, Napoli e la stessa Milano.

Attraverso il sito internet, i clienti hanno la possibilità di prenotare un soggiorno o una vacanza nella struttura che più preferiscono, in base alle loro esigenze. Possono scegliere il luogo di destinazione, le date di arrivo e partenza oppure privilegiare l’UNA hotel che più amano, attraverso una ricerca semplice ed intuitiva data dal form posto in home. Il Gruppo effettua sconti e promozioni speciali per le famiglie, ma è anche specializzato in pacchetti benessere, nell’offerta di spazi per eventi come matrimoni e feste, ma anche happenings, meeting e convegni per gli utenti business.

Possono inoltre saperne di più sulle convenzioni attivate, leggere il blog o il magazine per ottenere preziosi consigli di viaggio, infine rilasciare la propria opinione sul servizio offerto, nonché mantenersi in contatto con UNA Hotels per non perdersi alcuna offerta, tramite la newsletter aziendale o le molteplici pagine social media: da Facebook a Twitter, da YouTube a Pinterest, fino a Flickr, G+ e Instagram.

Obiettivo di UNA Hotels è quello di offrire un servizio professionale di alta qualità, che sia significativo e costante per tutti gli affiliati. Le strutture sono ad oggi presenti in diverse note città d’Italia, dalla gamba alla punta dello Stivale, passando per Biella, Siracusa, Catania, Modena e Bari. Diventare franchiser è semplicissimo, poiché le procedure sono garantite dall’associazione di categoria; UNA Hotels offre in cambio supporto per le operazioni di marketing e comunicazione, per le attività di ricerca e gestione del personale, ma anche di distribuzione commerciale, per gli acquisti e per la fase di controllo qualità.

Entrando nella pagina ‘Lavora con noi’ tramite il link qui sopra, potrai consultare le posizioni aperte negli UNA Hotels d’Italia. Leggi le istruzioni relative a ciascun ruolo, le competenze richieste e l’esperienza e poi, invia la tua candidatura. Se le offerte che trovi non rispecchiano le tue abilità o desideri, scorri la pagina fino in fondo ed invia la tua candidatura spontanea, cliccando sull’apposito pulsante. Verrai indirizzato verso un form in cui ti verrà chiesto di inserire tutti i tuoi dati personali, professionali ed accademici, per il salvataggio nel database aziendale, a cui lo staff di UNA Hotels attingerà per eventuali esigenze future.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *