Berner

Berner è una società di automotive nata nel 1957. Inizialmente a conduzione familiare, si è evoluta in un gruppo imprenditoriale internazionale, superando il miliardo di euro di fatturato, grazie anche alle 60 aziende affiliate, sparse per il globo. Oggi ha 9.000 collaboratori all’attivo.

Sul sito internet ufficiale di Berner, i clienti possono consultare il catalogo, entrare nell’e-shop e acquistare i prodotti messi in vendita. La società offre equipaggiamenti per officine, abbigliamento per infortunistica, accessori per cantiere e auto. Accanto a questa vasta gamma di prodotti, offre anche un ampio ventaglio di servizi, che vanno dal supporto tecnico alla formazione per i clienti, dai modelli d’ordine ai manuali di approfondimento per prodotto.

I clienti, oltre a potersi iscrivere con la propria email, per ricevere la newsletter, possono registrarsi al sito per acquistare: la società promette consegne in 24/48 ore in tutta Italia; il 98% dei prodotti è infatti già disponibile a magazzino. La politica dei resi permette la riconsegna fino ad un mese, e i pagamenti, tramite coordinate bancarie o carta di credito, sono facili e sicuri.

Molte sono le agevolazioni garantite, sia per gli affiliati che per i clienti. Per qualsiasi domanda o richiesta è infatti possibile scrivere ad un indirizzo email apposito oppure telefonare ad un call center, sempre disponibile. È presente anche un modulo di contatto e altri servizi assistenziali come video, live chat, il servizio di resi e reclami, quello dell’invio di fatture via mail, e del supporto offerto per riparazioni, garanzie e ricambi.

Oltre ai video, le aziende clienti hanno la possibilità di scaricare il catalogo, la guida e il manuale dei prodotti per creare il proprio e-shop; il sito presenta anche una sezione dedicata alle FAQ ma per migliorare il servizio che offriranno al proprio cliente finale, offre anche software di calcolo e formazione professionale. Tra i nuovi strumenti tecnologici messi a disposizione da Berner, ci sono QR code e app, per rimanere in contatto con l’azienda in maniera rapida. La app, disponibile sia per dispositivi iOS, Android che Windows Phone, consente infatti di scannerizzare velocemente i prodotti Berner tramite il QR code.

Per lavorare con Berner, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ dove potrai scegliere di consultare le posizioni aperte relative alla forza vendita o quelle relative agli uffici. In entrambe le sezioni, potrai leggere le specifiche per offerta di lavoro, e, se nessuna di queste ti soddisfa, inviare la tua candidatura spontanea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *