Hairdo

Hairdo offre prodotti per l’estetica e in particolare per la cura dell’acconciatura. Nato ad Hollywood e diffusosi tra le star del jet set, viene distribuito in Italia da Idra s.r.l. con sede a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano.

La società offre code, frange, extension realizzate in Tru2Life, una fibra sintetica modellabile e resistente al calore fino a 180°. Ogni parrucca Hairdo può dunque essere arricciata, lisciata con i comuni strumenti di styling, e dato che ogni capello è stato realizzato con un diametro molto vicino a quello dei capelli veri, l’effetto è assolutamente naturale.

I prodotti Hairdo possono essere acquistati online, sul sito ufficiale oppure scegliendo la località più vicina a sé per scegliere il punto vendita di hair syling o profumeria. Di essi hanno parlato alcune delle riviste più importanti del settore moda donna e lifestyle: come Cosmopolitan, Amica, Visto e Grazia. Ma il sito internet, oltre ad offrire una carrellata sui prodotti, permette alle clienti di conoscere tutti i trucchi per acquistare il più corretto Hairdo, sia grazie all’anello colore, per indovinare la giusta tonalità dei capelli, sia grazie al tutorial che aiuta ad indossare gli extension.

Ma sul sito di Hairdo è anche possibile acquistare accessori, ovvero fasce realizzate con capelli in fibra Tru2Life e clip con extension, anche colorate, per realizzare ulteriori acconciature. Entrando nell’area mantenimento, la società offre alle sue clienti tutto il necessario per curarsi dei prodotti Hairdo nella maniera più giusta: ad esempio utilizzando degli shampoo specifici, i balsami leave-on oppure dei porta-parrucca pensati per non rovinare la fibra.

Acquistare è semplicissimo poiché è possibile pagare sia con carta di credito che con PayPal; inoltre il centralino è gratuito e disponibile dal lunedì al venerdì fino alle 18:00, con una pausa dalle 13:00 alle 14:00. Per entrare nel mondo Hairdo, le clienti possono visitare QVC presso il canale 32 del digitale terrestre o su Sky 475. Molte sono ormai anche le utenti presenti nella community virtuale di Twitter e Facebook; al febbraio 2015 erano oltre 23.000.

Per lavorare con Hairdo non ti resta che cliccare sul link qui in alto. Verrai re-indirizzato alla homepage di Idra Professional, sia che tu voglia diventare un fornitore che un dipendente. Compila il form che vedi con i tuoi dati anagrafici, e infine aggiungi una breve lettera di presentazione; un incaricato ti chiamerà non appena si sarà liberata una posizione. Idra è anche distributore per i brand WetBrush, Unit, Babyliss e Babyliss Pro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *