Al momento stai visualizzando Tiger

Tiger

Vedi le offerte di lavoro correlate

Tiger è una catena di negozi di proprietà di Zebra A/S. Nata nel 1995 in Danimarca, vende articoli da regalo, oggetti per la casa, accessori e prodotti per la cura della persona. Oggi è presente in tutto il mondo con oltre 600 punti vendita in ben 28 Paesi; attualmente, i suoi prodotti vengono infatti distribuiti anche in 7 negozi in Giappone.

La maggior parte dei punti vendita Tiger si trova in Europa, ed è proprio da qui che è partita la rivoluzione del brand. Con le sue idee, Tiger è riuscita a dimostrare che design ed economicità possono coesistere, e che un’azienda può impegnarsi a vendere più tipologie di prodotti, senza rinunciare alla qualità.

Lo sviluppo di Tiger nei vari Paesi è avvenuto attraverso la creazione di join venture, tramite la gestione diretta sulle aree territoriali che in Italia sono rappresentate da Tiger 1, ovvero l’area commerciale del Nord Italia, incluse Emilia Romagna e Toscana, Tiger 2 per il Centro e Tiger 3 per il Sud, Sardegna inclusa.

L’azienda approda in Italia per la prima volta nel 2011, aprendo il suo primo store a Torino; qui, i clienti possono trovare anche articoli di cancelleria e accessori d’arredamento per uffici. Tutti gli articoli a marchio Tiger sono economici ma sempre al passo con i tempi, per questo ciascuna collezione viene rinnovata mensilmente.

Nei punti vendita a marchio è possibile trovare dai vasi ai cuscini, dai giocattoli per bambini fino ai prodotti per il fai da te e tecnologici. Gli spazi in cui gli articoli sono ospitati sono ampi, luminosi e colorati, poiché lo è anche la strategia di business Tiger. Sul sito internet ad esempio, il cliente può visionare i prodotti articoli presenti a catalogo divisi per categoria (Tiger Casa, Tiger Ufficio, Tiger Persona, Tiger Indispensabili, Tiger Bimbi), conoscere le iniziative come Tiger Emoji, e ricercare il punto vendita più vicino a sé.

Si può inoltre rimanere in contatto con la società, visitando le pagine social come Facebook, Pinterest, Twitter e Instagram, iscrivendosi alla newsletter, leggendo, nell’area dedicata alle news, tutte le novità, oppure ancora scaricando le istruzioni perdute dei propri prodotti Tiger.

Tiger Italia cerca persone ambiziose, creative e di buonsenso. Se sei interessato a lavorare in uno dei punti vendita sparsi sul territorio, clicca sul link qui sopra, verrai condotto direttamente alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito, dove potrai conoscere tutti i dettagli e le regole per candidarti, a seconda della tua area geografica di appartenenza.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Asics Italia S.R.L.

As an Assistant store manager of the high fashion Flagship Store of Onitsuka tiger in Milan, you ll bring the brand and the store results to a higher level. Onitsuka tiger takes part in the Milan Fashion Week. During that event and other in-store fashion and PR events, you and the team make sure the...


it.whatjobs.com
store manager
fashion retail
customer service
start up