Deliveroo

Deliveroo è una compagnia di food-delivery. La start-up inglese, nata nel 2013, si occupa di fornire un servizio di ordini online e consegna a domicilio dai ristoranti della zona di ricerca, richiesta dal consumatore. Oggi è presente in Irlanda, Spagna, Belgio, Germania, Francia, Paesi Bassi e Italia.

La società è nata dall’estro di Will Shu and Greg Orlowski, che guidano gli sviluppi della compagnia dagli headquarter di SoHo, l’esclusivo quartiere londinese. È infatti cresciuta velocemente in questi anni, grazie agli investimenti di Index Ventures e Hoxton Ventures, che le hanno permesso, già nel 2015, di accontentare i clienti di circa 750 ristoranti del mondo.

In due anni, Deliveroo ha suscitato la curiosità e l’interesse degli investitori che le hanno permesso di raccogliere oltre 100 milioni di dollari per far crescere la propria attività. Oltre ad avere espanso il suo business nell’Europa Continentale, la compagnia opera infatti anche all’altro capo del mondo: in Australia, Dubai, Singapore ed Hong Kong.

Gli ordini di Deliveroo vengono inviati tramite sito internet o app verso ristoranti che normalmente non prevedono la consegna a domicilio; effettuarlo è semplice: basta inserire il proprio indirizzo per ottenere nell’immediato una lista dei locali che effettuano ordini con Deliveroo, nel raggio di pochi chilometri da casa propria o dall’ufficio.

Aprendo un account, si avrà uno storico degli ordini, si può contattare l’assistenza e rilasciare commenti. Sul sito, i consumatori possono conoscere i marchi che si affidano al servizio, leggere il blog e gli articoli scritti da alcuni dei più importanti magazine del mondo come The Telegraph e Bloomberg. A differenza dei suoi competitor, la società offre ai clienti personale adibito alle consegne e la promozione di marketing.

Il tempo medio di attesa per il cibo, è di circa 32 minuti, dato che i fattorini sono motorizzati o si muovono in bicicletta. Per ora, il servizio è attivo solo nelle grandi città, ma l’azienda si sta espandendo, ecco perché cerca persone che desiderino far parte del proprio team.

Clicca sul link qui sopra per conoscere tutti i vantaggi di un lavoro in Deliveroo: scorrendo la pagina, potrai conoscere quali siano le posizioni aperte in tutto il mondo, anche in sede, e se le offerte non fanno per te, avrai la possibilità di inviare il tuo CV per una candidatura spontanea che potrà dare i suoi frutti in futuro. A chi si occupa degli ordini, Deliveroo offre bonus e agevolazioni, come l’abbonamento ai mezzi pubblici e l’attrezzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *