Dexcar

Dexcar è un brand svizzero che si occupa di autonoleggio a lungo termine, sia secondo la formula tradizionale dei 24 mesi che secondo il Programma Bonus Auto. L’azienda lavora con i brand più prestigiosi del settore automobilistico, principalmente tedeschi; le auto sono divise per cilindrate.

Secondo il metodo tradizionale, il cliente può entrare nella community, alla ricerca di un Advisor. Dopo un breve colloquio mirato alla conoscenza delle sue esigenze, l’area riservata di Dexcar consentirà la ricerca dell’auto desiderata e il pagamento della somma necessaria al suo ritiro; se il veicolo non fosse presente, l’Advisor effettuerà una richiesta alla casa costruttrice affinché possa ritirare l’auto per i 24 mesi necessari.

Con il Programma Bonus Auto, Dexcar prevede un versamento di un minimo acconto e la possibilità di saldare il pagamento partecipando alla promozione dei servizi e prodotti aziendali. Il procedimento di partecipazione è lo stesso dell’autonoleggio tradizionale, con l’unica differenza che, una volta inoltrato l’ordine e pervenuto l’acconto, il cliente verrà collocato in una lista d’attesa, che porterà al noleggio dopo un periodo definito dal volume degli ordini sviluppati dallo staff.

Il Programma Bonus Auto prevede inoltre lo sviluppo del progetto Dexcar e la presenza di un QRcode sull’auto per consentire un più rapido e diretto legame tra cliente e Advisor di riferimento. L’azienda consente anche di partecipare a webinar in onda in diretta ed è presente sulla app Eventbrite con i suoi eventi e le sue occasioni di conoscenza.

Un cliente Dexcar ha infatti la possibilità di diventare Advisor, ovvero colui che avrà l’opportunità di offrire all’azienda idee innovative di sviluppo. Il primo passo per entrare a far parte dello staff, è quello della registrazione e dell’attivazione dell’account. La sua creazione comporterà infatti un link diretto tra Dexcar, il nuovo utente e lo sponsor che gli verrà assegnato.

Lo sponsor fornisce supporto per l’avvio di carriera, ma ad affiancare l’Advisor professionista, ci sono anche incontri live, video e la Dexcar Academy, che offre opportunità di formazione e crescita. Se vuoi diventare un Advisor Dexcar, clicca dunque sul link qui sopra: la società offre premi e riconoscimenti ai venditori meritevoli, attraverso bonus in dexcoin da spendere nell’e-shop e una linea telefonica aziendale.

Più si sale di livello, più aumenta il coefficiente di guadagno; leggi le specifiche e infine entra nella community: per diventare Advisor dovrai portare in azienda altri due clienti, oltre ai due richiesti per entrare a far parte del progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *