4funentertainment

La 4funentertainment è società svizzera che si occupa di animazione ed intrattenimento e per questo, collabora con alcune delle più importanti catene di hotel e resort, società di eventi e tour operator del mondo.

Nel settore dell’animazione, la crew di 4funentertainment si occupa di organizzazione, gestione e intrattenimento nelle strutture ricettive, ideando e realizzando spettacoli sia per adulti che per piccini. Il segmento degli eventi invece, va dalle convention ai risto-theatre e dai gala ai viaggi incentive, coinvolgendo dunque non solo clienti privati ma anche business. Lo staff di 4funentertainment organizza e progetta infatti: eventi per casinò e discoteche, feste private e aziendali, eventi di team bulding, spettacoli per bambini e ragazzi, ma si occupa anche di fornire personale qualificato come chef, capi partita, governanti e receptionist a hotel e resort.

Sul sito internet è possibile conoscere nello specifico tutte le attività di 4funentertainment, sfogliare la gallery degli eventi, conoscere gli spettacoli e le destinazioni più esclusive presso cui opera lo staff. Un esempio? Egitto, Baleari, isole Greche, Kenya, Tunisia e Zanzibar, ma anche città di mare e montagna in Italia. L’azienda è altresì conosciuta per offrire servizi accessori ovvero tecnici e logistici per party ed eventi, relativamente: alla ricerca e all’allestimento della location, dell’impianto di luci e suoni, nella ideazione e realizzazione della costumistica, tanto per citarne alcuni. Ma propone anche un servizio di consulenza tecnico ed artistico nel settore del concept design, del catering e delle ideazioni grafiche.

Nella sezione news, è possibile leggere tutto ciò che concerne la vita di un animatore: consigli, dritte, esperienze di coloro che hanno lavorato e tutt’ora lavorano per 4funentertainment. Ma al suo interno, si trovano anche le proposte lavorative dei partner del settore, come lo stage offerto da Insotel Maiorca per animatori turistici, nell’aprile 2015, o tutte le date schedulate da 4funentertainment per il MAT ed i suoi casting.

Ricorda, sei ancora in tempo per lavorare in un villaggio turistico, perché l’intrattenimento non è solo estivo, non si ferma mai. Visitando infatti la sezione ‘Job Offers’, potrai conoscere quali siano le posizioni ancora aperte. Iscriviti alla pagina Facebook, per non perdere un solo aggiornamento e clicca sul link qui sopra, per compilare il CV online. Se qualcuna delle offerte di lavoro che vedi nella pagina, ti interessa, invia un’email, con foto intera allegata, all’indirizzo info4fun@bluewin.ch: un incaricato ti contatterà al più presto, se le tue caratteristiche ed abilità corrisponderanno al profilo ricercato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *