Al momento stai visualizzando Oltre

Oltre

Vedi le offerte di lavoro correlate

Oltre è un marchio italiano di abbigliamento a cui fa capo la Miroglio Fashion s.r.l., unico socio e sotto la direzione e coordinamento della Miroglio S.p.A., un’azienda multinazionale con sede ad Alba (Cuneo), specializzata dal 1947 nel settore tessile e fashion.

Miroglio Group è infatti presente in 34 Paesi del mondo, tramite le sue compagnie consociate, partnership internazionali e 3 siti produttivi. Oltre, in particolare, è il marchio attraverso il quale la Miroglio Fashion s.r.l. vende abbigliamento casual dedicato ad un pubblico femminile. Nei 187 punti presenti in Italia e sullo shop online, le clienti possono infatti trovare dai pantaloni alle giacche, dalle maglie alle gonne, passando per creazioni in denim ma anche per i profumi e gli accessori.

Il sito, in particolare, è organizzato per categorie d’interesse, ma offre inoltre la possibilità di acquistare interi outfit, lasciandosi ispirare dalle ultime tendenze elaborate dagli esperti di marketing del brand: come Back To School, Autumn Start e Weekend Capsule, dove sono presenti item legati alla stagionalità o dedicati a particolari destinazioni d’uso. Le spedizioni vengono effettuate tramite SDA Express Courier ed i pagamenti vengono trasmessi, in tutta sicurezza, tramite Norton Secured, che si utilizzi la carta di credito o PayPal.

Oltre è presente altresì con una newsletter e i suoi canali social ufficiali su Facebook, YouTube ed Instagram. Sul sito, le clienti possono inoltre dare un occhio ai lookbook prodotti durante l’anno, leggere le informazioni inerenti le tre gift card disponibili ed il programma fidelity attivato, ma anche ricevere approfondimenti su alcuni tra i prodotti più nuovi o di punta del brand, come gli eau de parfum, accessori e bijoux e lo Slow Pay, un sistema di Miroglio Group che consente pagamenti dilazionati in 3 comode rate, quando effettuati tramite le principali carte di credito.

Oltre cerca persone brillanti, motivate e proattive. Consultando la pagina Franchising, che puoi trovare in fondo alla homepage del sito ufficiale, riceverai tutte le informazioni relative a come aprire un punto vendita a marchio: i vantaggi offerti, i requisiti richiesti ed infine il form per proporsi in qualità di franchisor.

Se invece vuoi lavorare per Oltre come lavoratrice dipendente, consulta il link presente qui sopra, ti indirizzerà verso la pagina ufficiale del gruppo, ‘Miroglio Careers’. Qui potrai ricercare le offerte di lavoro per te più interessanti, e consultare le posizioni aperte. Registrati e loggati con le tue credenziali, scegli il ruolo che fa per te ed infine, invia il tuo CV.

Vuoi inviare il tuo CV a questa azienda?

Oltremeta

Commerciale e Vendite; information technology Bologna; Milano SENIOR sales consultant settore IT per consolidata realtà del mondo IT in forte crescita, stiamo cercando senior sales manager con esperienza in grado di inserirsi nell'area business development aziendale e contribuire con successo alla ...


it.whatjobs.com
sales consultant
information technology
sales manager
business development
area sales