Jeunesse

Jeunesse Global Holdings, LLC è una società americana che si occupa di nutrizione e cura della pelle. Fondata nel settembre 2009 da Randy Ray e Wendy Lewis, oggi è presente in quasi tutti (88) i Paesi del mondo: dall’Australia all’Italia, da Hong Kong al Brasile e dalla Finlandia al Kenya.

Obiettivo di Jeunesse è apportare benessere nella vita delle persone, per questo, vende solo prodotti legati all’energizzazione del corpo e al rinnovamento cellulare. Come l’energy drink NEVO™. Una bevanda ipocalorica presente in quattro gusti, per attivare il metabolismo e apportare importanti nutrienti chiave, come le vitamine del gruppo B, il tutto senza aromi artificiali, coloranti o dolcificanti.

Un altro prodotto di punta di Jeunesse è Instantly Ageless™, flaconcini studiati appositamente per contrastare le rughe, le pieghe e la comparsa delle borse sotto gli occhi. Sin dalle prime applicazioni, Instantly Ageless è in grado di distendere e tonificare la pelle del viso. A esso si associano poi i prodotti della linea Luminesce™, che hanno l’obiettivo di riparare, idratare e rivitalizzare viso e corpo.

La sezione dedicata alla nutrizione, ospita prodotti quali Reserve™, Finiti™, Vidacell™ e Zen Bodi™, ovvero degli integratori naturali ed ipoallergenici, in formato liquido o capsule, ognuno con una funzione ben precisa. Zen Bodi ad esempio, disponibile anche in tre gusti, è stato pensato per gli sportivi, per aiutare nel controllo bilanciato del peso.

Vitacell invece, è una miscela a base di riso selezionati, che lenisce la mucosa gastrica, mentre Finiti e Reserve sono stati studiati per rendere il corpo più giovane e scattante, grazie alla presenza di ingredienti ad azione depurativa e sostenitrice dell’organismo.

Il piano di compenso è uno dei più competitivi del settore. Un neo-distributore Jeunesse può infatti godere di un sito personale, di altre risorse tecnologiche come social media e app, di strumenti di training sempre disponibili, di totale indipendenza economica e di tempo, di supporto da parte del servizio clienti locale nonché del programma Lifestyle Rewards, che dà l’opportunità, a chi si è distinto nella professione, di godere di viaggi esclusivi in moltissime destinazioni del mondo.

Jeunesse è affiliata con Direct Selling Association, Direct Selling News Global e Inc. 500. Può essere contattata attraverso le numerose pagine social di Facebook, Twitter, Pinterest, Instagram, G+, YouTube e LinkedIn, ma per poter lavorare in qualità di team distributivo, è necessario cliccare sul link qui sopra e iscriversi al sito dello sponsor, ovvero dell’area geografica presso cui si vuole lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *