Adoré

Adoré è un marchio di parrucchieri e beauty spa presente a Milano e provincia con il negozio e sede di corso XXII Marzo 48 e con lo shop di Noberasco. Alla guida dell’azienda c’è l’hair-stylist Ivan Casazza e un team di 16 collaboratori.

Adoré si caratterizza per tagli asimmetrici e spettinati, capaci di comunicare innovazione, fantasia, carattere. Punta di diamante del marchio sono infatti le sue proposte diversificate e soluzioni personalizzate pensate per tutti, dalle acconciature unisex alle sessioni di massaggi relax, dall’applicazione delle extension al make-up.

Tra i servizi di Adoré sono presenti anche manicure e trattamenti tricologici. L’openspace funzionale della sede di Milano è stato pensato per garantire ospitalità ai propri clienti, grazie alla presenza di un bar, di postazioni internet per i clienti, di uno spazio per la rivendita di prodotti e bijoux, presente ora anche online.

L’area benessere include infatti un centro estetico all’avanguardia, pensato per stupire e far rilassare i propri clienti con l’ausilio di massaggi e trattamenti di cromoterapia nonché per viso, più una profumeria olistica dedicata all’autocura a casa e trattamenti semi permanenti e permanenti, come la nuova Lash Lift, una nuova tecnica che permette di avere sempre ciglia lunghe, folte e scure come fossero naturali.

Il sito è stato pensato per offrire una panoramica dei lavori realizzati e dei servizi offerti da Adoré. Grazie alla sezione ‘Gallery’, si può infatti visualizzare il portfolio, con le acconciature più sorprendenti realizzate per eventi, fiere e sfilate, mentre nell’area Fashion sono presenti tutti i capi d’abbigliamento e accessori moda a marchio.

Una pagina è dedicata ai futuri e attuali dipendenti, con le occasioni di formazione pensate per parrucchieri e acconciatori. Ogni martedì viene organizzata una lezione di 3 ore con Ivan Casazza e 3 dei suoi Assistant Manager, per un totale di 12 incontri complessivi, che si tengono presso la ADORÉ ACADEMY di corso XXII Marzo 48. Altri corsi vengono organizzati anche per le clienti, per aiutarle a gestire efficacemente e in completa autonomia, il proprio look.

Per mantenersi in contatto con l’azienda, è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale, seguire le novità e notizie presenti sul sito, nella pagina myNEWS e scaricare la nuova app disponibile sia per dispositivi Apple che Android, per promozioni e novità sul mondo fashion.

Chi invece voglia lavorare per Adoré, può cliccare sul link qui sopra. Nella pagina ‘Work with Us’ potrai inserire i tuoi dati di contatto, le tue esperienze professionali e relativa disponibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *