GrandApulia

GrandApulia è il marchio di un centro commerciale gestito dal consorzio omonimo e con sede a Foggia. Ha un’architettura moderna e all’avanguardia, che si sviluppa in oltre 41 mq di superficie. È stato inaugurato nel 2016.

Il 20 dicembre 2016, il primo GrandApulia di Foggia ha aperto i battenti, diventando il centro commerciale più grande del Sud Italia.

All’interno, oltre ad un cinema e alle stazioni di servizio, moltissimi negozi di tutti i generi e per tutti i target: da Yamamay a Carpisa, da Adidas a Kasanova Più, e poi spazi riservati al food & bevarage tra cui Mc Donald’s.

I brand di riferimento sono impegnati, fin dal 5 gennaio, nei saldi 2016, ma gli ampi corridoi permettono di fare affari in un’atmosfera rilassata e piacevole.

Oltre ai negozi (100) e agli spazi per bar e ristoranti (10), il centro commerciale GrandApulia fornisce un ventaglio di servizi per la propria clientela: dalla nursery, all’area bimbi, dal bancomat alla WiFi gratuita e fino all’area business, per tutti i clienti che desiderino una tranquilla postazione di lavoro.

Il sito internet permette di avere una carrellata del centro, di conoscerne la struttura e, attraverso la piantina e le liste dedicate, i nomi e gli spazi presenti al suo interno.

Per rimanere in contatto con GrandApulia, ci si può iscrivere alla newsletter o visitare la pagina ‘Eventi e Notizie’ dove sono presenti tutte le novità relative al centro commerciale, come ad esempio il lancio della app.

Per quanto riguarda gli altri servizi, sul sito sono presenti due aree dedicate: una all’area per bambini l’altra alle promozioni, per permettere ai clienti di sapere sempre quali siano le occasioni più succulente di GrandApulia e in quali store trovarle.

Infine grazie alla sezione ‘Magazine’, i clienti potranno conoscere le chicche e le dritte relative ai trend del momento.

Facebook, Instagram e YouTube sono le pagine social per rimanere connessi con GrandApulia, mentre chi sia interessato a fare affari con il consorzio, può consultare la zona della homepage posta in fondo, dove si trovano i link per affittare o aprire un negozio.

Se vorresti lavorare come dipendente nei 100 negozi GrandApulia, non ti resta che cliccare sul link qui sopra. Nella pagina ‘Lavora con noi’ potrai consultare le posizioni aperte, inviare il tuo CV oppure la tua candidatura spontanea.

Se corrisponderai ai ruoli ricercati, un incaricato ti contatterà per un colloquio. La candidatura spontanea invece, è utile in caso non vi siano posizioni aperte corrispondenti alle tue competenze.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *