Prozis

Prozis è un’azienda leader nel settore della nutrizione sportiva. Commercializza in particolare integratori e prodotti alimentari per il benessere, l’accrescimento della massa muscolare e la perdita di peso. Ha all’attivo più di 3 milioni di ordini spediti in tutto il mondo.

Oltre a rifornirsi di integratori e prodotti alimentari direttamente dai laboratori produttivi dei propri fornitori, per poi venderli sul mercato attraverso il suo ecommerce, Prozis ha anche una sezione dedicata all’abbigliamento sportivo, inclusi accessori ed attrezzatura.

Navigare nel sito è facile perché ogni item è organizzato per sottocategoria o marchio di appartenenza. Nel caso dei prodotti alimentari, è incluso un excursus sugli ingredienti più utilizzati nonché sezioni specifiche per chi soffre di intolleranza al glutine e al lattosio, vegetariani e vegani.

I prodotti pensati per il benessere invece, sono suddivisi per destinazione d’uso, con la possibilità si scegliere se acquistare integratori legati ad una categoria (donne in menopausa), ingrediente (estratto di caffè verde) o parte del corpo (ad esempio cervello, occhi, prostata).

Similmente funzionano anche cibi, bevande ed integratori per la perdita di peso e l’energia. Per iniziare il primo acquisto, si può anche decidere di consultare la sezione legata ad offerte promozionali, pacchetti e coupon.

In alternativa, Prozis guida l’utente, con l’opzione ‘Comincia da qui’, dove, attraverso un breve e semplice questionario, aiuta i clienti ad identificare i prodotti giusti per le loro caratteristiche ed esigenze.

Una pagina è poi dedicata al blog, dove sono presenti i consigli per vivere al meglio e iniziare una vita sana grazie alle ricette messe a disposizione dallo staff. Oltre alle istruzioni su come effettuare un acquisto, un reso, ed eventualmente richiedere un rimborso, il sito presenta anche una sezione fidelity.

Con il concorso Prozis, i clienti che effettueranno determinati ordini, avranno la possibilità di ricevere un anno di prodotti a marchio del valore di 1.200 euro. È poi attiva la raccolta dei ProzisPoint, da scambiare con omaggi esclusivi o da utilizzare per gli ordini successivi.

E non è finita qui, Prozis è sempre disponibile, grazie al servizio assistenza via telefono che chat. Mentre per ricevere novità e promozioni, basta leggere la pagina delle notizie, iscriversi alla newsletter o affiliarsi ai numerosi profili social (Facebook, Twitter, YouTube, G+, Pinterest, Instagram).

Chiunque invece voglia lavorare con Prozis, non deve far altro che cliccare sul link qui sopra. In ‘Unisciti alla nostra squadra’ è possibile consultare la lista delle posizioni aperte e inviare il proprio CV.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *