Tigros

Tigros S.p.A. è un’azienda italiana attiva nel campo della Grande Distribuzione Organizzata. Fondata nel 1979 a Castronno da Luigi Orrigoni, è attualmente controllata da Agorà Network, e opera in Lombardia e Piemonte con un totale di 59 punti vendita.

Fu infatti a Castronno che venne aperto, nel 1979, il primo store, ma l’insegna’ Tigros Supermercati’ venne alla luce con la nascita del punto vendita di Buguggiate (VA), poco tempo dopo.

Negli anni Ottanta inizia la prima espansione, con l’apertura di altre superette, sempre nel varesino. In questi anni, nasce anche la società Orrigoni s.r.l. che si occuperà di logistica, marketing e sviluppo per Tigros.

Nel 2002, Tigros entra a far parte di Agorà Network, nata dalla partnership tra SogeGross, Iperal e Poli; nello stesso anno, nascono i prodotti a marchio ‘Primia’, gli scelti e selezionati da Tigros.

Nel 2007, l’azienda fa il salto di qualità aprendo il suo primo superstore. L’anno successivo, reinventa il logo così com’è conosciuto oggi. Il 2014 costituisce un’altra tappa importante: si apre il primo Tigros Drive a Varese, per il ritiro gratuito della spesa online, e viene inaugurato il primo punto vendita di Milano.

Nel 2015, nasce il super di Busto Arsizio, caratterizzato dalla presenza di una Parafarmacia, del Tigros Drive e di un ristorante. L’anno successivo, vengono lanciate due nuove linee di prodotti: Percorsi di Gusto e Viva Verde Bio.

Oggi, i negozi a marchio sono presenti tra le provincie di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano. Nove sono dotati di Tigros Drive.

Da Tigros si possono trovare diversi prodotti: dai freschi come frutta, verdura, salumi, carne e pesce, ai prodotti da dispensa. E dai surgelati a tutto ciò che occorre per l’igiene personale; dai prodotti per la pulizia della casa alla cura degli animali.

Sul sito è possibile visualizzarli e acquistarli tramite il servizio ‘Spesa Online’. Ma è possibile anche conoscere le offerte, sfogliando il volantino, i punti vendita e i corsi attivati.

Sì perché Tigros organizza corsi di cucina, che si completano con un ricettario ed un magazine, ricco di dritte e consigli per la cura della casa, e pubblicati sul sito.

Se clicchi sul link qui sopra, verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale Tigros. Solo lì potrai trovare le posizioni aperte e inviare la tua candidatura. Se non trovi il ruolo che fa per te, puoi cliccare sul pulsante ‘Candidati’ che vedi in fondo alla pagina, e inviare il tuo CV spontaneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *