O.T.I.L.S.

O.T.I.L.S. è un’azienda italiana, con sede a Milano, che gestisce le letture di acqua, gas e di energia elettrica per conto delle società di multiutility. Ma si occupa anche di servizi postali, per conto di aziende pubbliche e private.

L’azienda possiede infatti tutte le strumentazioni relative all’acquisizione delle letture, ma offre anche ai clienti il servizio di fatturazione, personalizzato su ciascun cliente, includendo dunque, non solo il calcolo dei consumi, ma anche delle eventuali somme a credito.

Le letture avvengono infatti con terminali portatili, impermeabili, che consentano di acquisire i dati relativi ai consumi, anche nel caso in cui gli utenti siano assenti, (tramite comunicazioni da allegare alle cartoline).

Oltre alla lettura del relativo misuratore, lo staff tecnico di O.T.I.L.S. può acquisire i dati anche in caso di anomalie di lettura o di anagrafica. Effettua verifiche comparative tra dati del misuratore e segnalazioni dell’utente. Ma è anche in grado di rilevare l’anno di costruzione, la portata e la posizione del misuratore.

Lo staff di O.T.I.L.S. s.r.l. è anche in grado di effettuare rilevazioni del consumo per mezzo di strumentazioni foto-grafiche. Queste, si rivelano utili in caso di condizioni meteorologiche ostili o in caso di scarsa presenza di luce.

Aiutano a comprovare la veridicità dei dati ottenuti, e si distinguono per un’elevata risoluzione delle immagini rilevate. Nonostante ciò, le dimensioni dei file rimangono comunque di dimensioni ridotte.

Questo aiuta a consentire una facile archiviazione fotografica, che fa il paio con i sistemi software gestionali sia proprietari che ad uso esclusivo dell’ente committente.

O.T.I.L.S. promuove il miglioramento continuo delle attività e dei processi in materia di sicurezza, ma anche la collaborazione con le autorità e gli organismi competenti per la realizzazione di nuove misure e protocolli.

Al servizio completo, relativo alle letture multiutility, si unisce quello legato alla gestione delle bollette. Oltre alla postalizzazione, O.T.I.L.S. effettua la consegna delle bollette tramite terminali, che registrano la data, l’ora e le coordinate satellitari del luogo indicato.

Il terminale è provvisto di codici speciali, che permettono di identificare tutto il postabile non consegnabile (trasferimento, decesso, indirizzo errato, eccetera), affinché il cliente, una volta scaricati i dati presso gli uffici di pertinenza, possa gestire i casi di mancata consegna.

Per lavorare con O.T.I.L.S., è sufficiente inviare il proprio CV spontaneo al numero di fax 02 272 066 38 o all’indirizzo mail: info@otils.it. Se le proprie credenziali corrisponderanno ai ruoli ricercati, un incaricato ti contatterà il prima possibile per un colloquio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *