Pedevilla

Pedevilla S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella ristorazione aziendale con sede a Roma. Fondata circa 40 anni fa da Giuseppe Pedevilla, oggi è composta da 800 persone e serve ben 150 ristoranti a marchio, presenti in tutta Italia.

Pedevilla è nata come azienda a conduzione famigliare, ma negli anni Novanta si è trasformata in una compagnia moderna a vocazione nazionale ed internazionale, leader nel campo della ristorazione collettiva.

Il 2013 è stato l’anno della svolta: con il marchio Pedevilla viene infatti inaugurato, a Roma, NAT, ovvero il primo ristorante basato sul concept coffee-kitchen-garden.

Tra i diversi servizi offerti da Pedevilla, ci sono i menù speciali: a Km 0, Wellness, Biologico e Dietista. Il sito offre anche interessanti consigli e dritte sul mangiar bene, nonché informazioni sulla ricerca delle materie prime e sul metodo di sostenibilità ambientale seguito dall’azienda.

Molta importanza viene data poi alla formazione e all’innovazione. Per questa ragione, in tutti i ristoranti a marchio è possibile pagare con la moneta elettronica, ovvero carte di credito, ricaricabili e bancomat.

Lo staff viene coinvolto in giornate di team cooking che hanno l’obiettivo di creare e rafforzare lo’ spirito di squadra’. I clienti invece, possono godere di giornate alimentari a tema ed animazione. Tutte le iniziative, i progetti e gli eventi sono sostenuti da strumenti di comunicazione integrata come brochure e segnaletica.

Oltre alla ristorazione per aziende, Pedevilla si occupa anche di preparazione e confezionamento delle pietanze per le strutture ospedaliere e sanitarie. Piatti specifici vengono sviluppate anche per gli istituti scolastici e per tutti gli utenti, pubblici e privati, che desiderino prenotare un servizio di catering.

L’azienda inoltre, offre a tutti i suoi potenziali clienti un assaggio del gusto e della professionalità che caratterizzano da sempre i prodotti ed i servizi a marchio. Attraverso la Pedevilla Experience, è possibile infatti vivere per un giorno da utente abituale, e gustare così le pietanze negli ambienti Pedevilla.

Lo staff qualificato è infatti in grado di assistere i clienti dalla progettazione all’allestimento degli spazi, per migliorare la fruizione, la rapidità ma anche la sicurezza del servizio di ristorazione self-service.

Per lavorare in Pedevilla, è sufficiente inviare una mail con il proprio curriculum vitae all’indirizzo risorseumane@pedevilla.it. Se i tuoi requisiti concordano con quelli richiesti, verrai contattato da un incaricato per un colloquio.

Nella pagina ‘Lavora con noi’ del sito ufficiale sono infatti presenti i criteri ricercati dall’azienda per il suo staff, ma anche i benefit aggiunti offerti da Pedevilla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *