FitLine

I prodotti FitLine vengono venduti da PM-International, un’azienda tedesca impegnata nel campo dello sport e del benessere. Nasce nel 1993 come PM Cosmetici GmbH e negli ultimi anni ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti importanti.

Nello stesso anno della sua nascita, PM apre la prima filiale in Polonia. Nel 1994, con la fondazione della capogruppo, con sede in Lussemburgo, inizia anche l’espansione estera, e nel 1995 viene lanciato il primo integratore.

L’anno 2000 vede il lancio della prima piattaforma online per il supporto ai fornitori, mentre due anni più tardi, PM-International entra a far parte delle ‘100 compagnie più innovative della Germania‘.

Nel 2003 nasce il Centro Logistico e PM decide di estendere i propri confini all’Asia. Due anni più tardi, diventa una società per azioni e registra il suo primo brevetto, mentre nel 2013, riceve la certificazione TÜV Hessen come prima azienda di vendita diretta.

Nel 2014, entra al 43esimo posto della lista globale delle 100 aziende di vendita diretta. Nel 2015, viene inaugurato, a Singapore, il quartier generale dell’area Asia-Pacifico.

I prodotti venduti da PM-International sono presenti anche sul sito e sono divisi principalmente in tre categorie: FitLine e BeautyLine. Mentre i secondi si occupano di cosmesi e bellezza della persona, i secondi sono legati alla cura ed al benessere di tutte le categorie.

Nello shop, è possibile visionare tutte le linee FitLine: per sportivi, per il controllo del peso, prodotti base e per esigenze speciali. Nei prodotti base ad esempio, sono presenti integratori capaci di rispondere alle esigenze di tutti, grazie alla presenza della vitamina C e del selenio.

I prodotti per esigenze speciali invece, includono bevande, barrette e gocce dedicate a chi effettua un’attività sportiva o una vita intensa e frenetica. Ma sono presenti anche integratori pensati per combattere l’invecchiamento.

Il sito è anche organizzato in maniera tale da indicare i prodotti in arrivo, quelli in offerta ed i kit convenienza. I prodotti FitLine hanno una base naturale e sono stati testati da TÜV SÜD ELAB; gli ingredienti, così come le modalità d’uso, si trovano sul sito.

Chi desidera lavorare per l’azienda, non deve far altro che recarsi sul sito ufficiale e seguire il percorso che dalla home porta a ‘Carriera’. In questo modo, potrà scoprire quali sono i criteri richiesti per diventare un distributore di PM-International.

Infine, registrarti subito, compilando il form presente nella pagina, cliccando sul link qui sotto. Consulta le opzioni relative al primo ordine e inizia a guadagnare con i prodotti FitLine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *