Area 12 Shopping Center

Area 12 è il nuovo shopping center dell’area di Torino. Realizzato nell’area adiacente al nuovo stadio della Juventus, è il primo centro commerciale che coniuga shopping ed intrattenimento sportivo. È stato inaugurato il 27 ottobre del 2011 e presenta 60 negozi.

Nei 30mila metri quadrati di Area 12 si trovano anche un ipermercato, grandi store specializzati e un’area food che include sia bar che ristoranti. Il centro commerciale è aperto tutti i giorni, dalle 09:00 alle 21:00 e accoglie i tifosi, le loro famiglie e i residenti in zona, in tutte le occasioni del tempo libero.

La pianta semicircolare accoglie diversi noti brand del campo dell’abbigliamento: da H&M a Tezenis, da Alcott a Fiorella Rubino passando per lo Juventus Store. Infatti, oltre ai capi d’abbigliamento per uomo, donna e bambino, ad Area 12 i clienti possono acquistare intimo, accessori, item sportivi e biancheria per la casa.

Sono poi presenti diversi servizi tra cui il lavasecco, la parafarmacia e la sartoria. Il centro, collocato sulla Strada Comunale di Altessano 141, ospita a cadenza regolare i mercatini, che si tengono ogni primo weekend del mese. Sul sito è possibile conoscerne le date ma non solo.

Il sito di Area 12 è infatti anche il luogo dove i rivenditori possono visualizzare la mappa degli spazi disponibili, conoscerne le metrature e le caratteristiche, mentre una pagina è dedicata ai clienti, poiché indica i negozi in cui è possibile trovare sconti e promozioni.

Numerose sono le pagine per ciascuno store, dov’è possibile trovare gli estremi di contatto, l’area ‘Eventi’, dove trovare tutto ciò che viene organizzato ad Area 12 nei weekend e durante le Feste, dagli showcooking alla parata per Carnevale e dalla promozione ‘Martedì Vincenti’, che regala ai clienti un buono di 20 euro a Spettacociock.

I clienti possono mantenersi in contatto con Area 21 tramite la newsletter, che informa di nuovi eventi e sconti. Ma lo shopping center è presente anche sulle pagine social di Facebook, Twitter, G+ e YouTube.

Con la app, la clientela può rimanere aggiornata su sconti e vantaggi personalizzati. Tramite la geolocalizzazione infatti, si possono ricevere notifiche legate al negozio più vicino. E poi notizie su eventi, ospiti e 40 convenzioni con attività commerciali e negozi partner dell’area di Torino.

Per lavorare presso Area 12, tieni d’occhio la pagina ‘Negozi’ del sito ufficiale e seleziona quello che più t’interessa, per scoprire se sta cercando personale. In alternativa, visitane i siti internet, leggi quali sono le posizioni ricercate ad Area 12 e invia il tuo CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *