NYX

NYX Professional Makeup è un’azienda di cosmesi americana. Fondata nel 1999 a Los Angeles, è ormai presente in tutto il mondo con i suoi store. 8 si trovano in Italia (a Brescia, Udine, Milano e Roma).

Il sito internet di NYX, lanciato nel 2017, consente ad esperti del settore e appassionati di make-up di conoscere tutti i prodotti a marchio. Ogni pagina è dedicata a categorie e ultime tendenze.

La compagnia vende prodotti per il make-up degli occhi, del viso e delle labbra. Ma anche smalti, pennelli per trucco, prodotti per la cura del corpo e altri accessori, mentre ‘Community’ è lo spazio per le clienti, che possono caricare le proprie foto e commentare così ì loro look NYX.

L’azienda è presente con un numero verde gratuito e un indirizzo email. Per rimanere sempre aggiornati con iniziative e novità, ci sono invece la pagina ‘Eventi’ del sito, la newsletter e le pagine social di Instagram, YouTube, Pinterest, Facebook e G+.

Sul sito si possono anche conoscere i negozi più vicini tramite lo ‘Store Locator’ oppure acquistare i prodotti. A supporto delle clienti, ci sono infatti le pagine che regolano le transazioni come ‘Termini e Condizioni’, ‘Spedizioni e Resi’ e ‘Faqs’.

NYX effettua periodicamente sconti sui prodotti, ma sulla pagina web ufficiale è possibile anche sapere quali siano le novità, i favoriti dalle clienti e i bestseller. Sotto ogni item sono poi presenti le dritte nonché le recensioni delle clienti.

Chi vuole lavorare per NYX, non ha che da cliccare sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale, dove potrà scegliere se entrare a far parte delle selezioni per Store Manager o Beauty Advisor.

Una volta cliccato sul link d’interesse, si aprirà la pagina del sito ufficiale inglese, dove si potranno conoscere le corrispondenti posizioni aperte in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *