C’Art

C’Art è un’azienda italiana leader nel settore cartoleria e articoli da regalo. Fondata all’inizio del XX secolo, è oggi presente in molti outlet e centri commerciali anche con gadget, incarti e prodotti di oggettistica.

L’azienda è nata ai primi del Novecento dalla tradizione e dall’esperienza tutta italiana dei mastri cartai. I primi prodotti venduti erano infatti proprio carta e penna e altri oggetti d’uso comune per la scuola e l’ufficio, ma anche oggetti da regalo.

Nei punti vendita C’Art è oggi possibile trovare, quindi, prodotti per ufficio e scuola, ma anche articoli da regalo come cornici e di elettronica. La sede si trova a Roma, ma in tutta Italia sono presenti più di 30 store, tra Gorizia e Palermo.

Sul sito, i clienti possono conoscere le promozioni in atto (disponibili via volantino in formato .pdf scaricabile) e iscriversi alla newsletter per non perdere nessuna novità. È disponibile anche la lista dei negozi, per sapere qual è quello più vicino a casa propria o al proprio ufficio.

Da ultimo, il sito C’Art offre anche tutte le informazioni relative alla Fidelity C’Art, la carta fedeltà che regala punti omaggio e vantaggi sui prodotti. 150 punti, ad esempio, danno diritto a 5 euro in buoni acquisti, 50 vengono regalati già in fase di adesione. Per iniziare a risparmiare, basta registrarsi, mentre per controllare il saldo, è sufficiente il login.

Per lavorare con C’Art entra nell’area ‘Contatti’ oppure seleziona il punto vendita più vicino a casa tua dalla mappa interattiva ‘Negozi > ‘Trova punti vendita’ presente sul sito, seleziona i rispettivi dati di contatto e invia il tuo CV.

Se invece vuoi aprire un’attività tutta tua, clicca sul link qui sotto e scopri come diventare franchisee C’Art. Leggi le informazioni e i requisiti richiesti e se la tua candidatura corrisponderà alle necessità dell’azienda, verrai contattato dal responsabile allo sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *