e-Pharma

e-Pharma Trento S.p.A. è un’azienda farmaceutica italiana con sede a Trento. Il suo core business sono gli effervescenti, orodispersibili, sublinguali, masticabili e solubili. Realizza inoltre prodotti in campo nutraceutico ed è coinvolta in progetti conto terzi.

L’azienda è infatti presente in tutto il mondo: dalle Americhe alla Russia, dall’Europa all’Africa, passando per Asia, Australia e Medio Oriente. Merito anche dei suoi numerosi partner come Abiogen, Elifarma e Sanofi.

e-Pharma produce infatti un totale di 3 milioni di referenze al giorno, che gli hanno permesso di portare il suo fatturato 2016 a ben 31 milioni di euro.
Sul sito, disponibile anche in inglese, i clienti prospect e i futuri dipendenti possono venire a conoscenza delle molte soluzioni offerte dall’azienda, come la lista dei prodotti venduti, divisa per tipo di tecnologia.

In campo farmaceutico, e-Pharma è attiva nella produzione di anti-infiammatori e anti-dolorifici, mentre per il campo parafarmaceutico produce vitamine ed integratori dietetici a base naturale.

Una pagina è dedicata alle news con la lista di tutti gli eventi a cui partecipa e-Pharma. Importanti sono anche le sezioni dedicate a ‘Qualità’, ‘Produzione’ e ‘Ricerca & Sviluppo’, che illustrano gli sforzi compiuti dallo staff aziendale nel cercare di sviluppare prodotti sempre più sicuri ed efficaci.

e-Pharma è attenta all’ambiente e ha sviluppato un codice ‘family-friendly’ per i suoi dipendenti, tramite la realizzazione di un asilo nido aziendale.

Chi voglia lavorare con e-Pharma, non deve far altro che cliccare sul link qui sopra. Verrà indirizzato alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito, dove troverà un form da compilare con i suoi dati.

Completa il modulo di contatto scegliendo la posizione per cui desidereresti candidarti, poi scrivi una lettera di motivazione nel campo ‘Note’ e allega il tuo CV utilizzando l’apposito pulsante. Se le tue caratteristiche corrisponderanno a quelle necessitate, verrai contattato da un incaricato e-Pharma al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *