Etnapolis

Etnapolis è un centro commerciale polifunzionale con sede a Belpasso (CT). Inaugurato nel 2005, la sua struttura, di circa 105mila metri quadri è stata progettata dal noto architetto Massimiliano Fuksas.

Il complesso è articolato su quattro piani; due sotterranei, sono dedicati al parcheggio, come il tetto, mentre all’interno, la galleria è organizzata secondo due livelli di vendita: la parte est accoglie i servizi (di ristorazione e intrattenimento), la parte ovest il comparto commerciale.

Il progetto ha previsto anche la realizzazione di spazi pubblici illuminati dalla luce naturale tramite alcuni grandi lucernari, mentre la facciata, realizzata a scopo pubblicitario, affaccia a Sud sulla statale 121, per circa 1 km, accanto al complesso Etnafiere, inaugurato nel 2014.

All’interno di Etnapolis sono presenti ben 130 negozi, 11 punti di ristoro e un cinema multisala. La galleria shopping è aperta tutti i giorni fino alle 21:00 e nel weekend fino alle 21:30, mentre l’area ristorazione fino alle 24:00.

Sul sito è presente una carrellata di tutti i negozi e i servizi offerti da Etnapolis, come ad esempio la santa messa, l’area verde attrezzata e lo sportello comunale per informazioni turistiche.

Gli store presenti appartengono a diverse categorie che vanno dall’abbigliamento alla cura della persona e dall’intrattenimento agli articoli per la casa passando per l’alimentazione. Alcuni esempi? Tre, Rossopomodoro, Guess, Leroy Merlin e Trony.

Etnapolis è presente sui social, con una app e una pagina dedicata a news, eventi, sconti e promozioni. Per saperne di più, è possibile consultare la ‘Media Gallery’ o iscriversi alla Newsletter.

Se desideri lavorare in Etnapolis, clicca sul link qui sopra. Troverai tutti i dettagli di contatto della Direzione (email e numero di fax), e il modulo di contatto.

In alternativa, puoi consultare la lista dei punti vendita presente sul sito ufficiale (percorso Shopping > Elenco Negozi), e inviare la tua candidatura direttamente a quello che più fa per te.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *