SuperDì

Sotto il marchio SuperDì si trova una catena di supermercati italiani diffusi in Lombardia, Piemonte e Liguria. Nato ufficialmente nel 1994, era inizialmente una macelleria, entrata poi nel campo della Grande Distribuzione Organizzata.

Erano gli anni Settanta quando venne aperta la macelleria che nel 1994 diede vita al primo punto vendita SuperDì. Un marchio che, insieme a IperDì (per gli ipermercati) è oggi parte del gruppo Selex, un’unione commerciale volontaria di grossisti alimentari nata nel 1964 e sviluppatasi negli anni Ottanta con l’insegna Famila.

I negozi sono attualmente più di 40 e vendono ogni tipo di prodotto, alimentare e non: dai surgelati ai detersivi. Sul sito è possibile sfogliare il volantino mensile e conoscere le promozioni; ma anche gli sconti, le collezioni punti e saperne di più sui servizi e gli argomenti che stanno a cuore a SuperDì.

La sezione ‘Rubrica’ permette infatti di leggere le notizie, e ricevere spunti riguardanti il mondo alimentare. Molti anche i servizi aggiuntivi, come quello legato alla preparazione di torte per feste e celebrazioni, lo sviluppo di fotografie, la prenotazione dei libri scolastici, e la possibilità di vedere pubblicate sul sito di SuperDì le proprie ricette.

Oltre ad offrire una mappa di tutti i punti vendita del territorio più vicini a casa propria, il sito di SuperDì consente anche di conoscerne le aperture straordinarie, di iscriversi alla newsletter, e di ricevere tutte le notizie e novità aggiornate, tramite le pagine social di Facebook e Twitter.

Se vuoi lavorare nei punti vendita SuperDì, per i magazzini di Nuova Distribuzione S.p.A. presso Turate (CO) e la sede aziendale, clicca sul link qui sopra. Troverai il form da compilare con i tuoi dati anagrafici con lo spazio per uploadare il tuo CV. Dai il consenso al trattamento dei dati personali, invia la tua candidatura, e attendi che un incaricato ti contatti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *