Fitvia

Fitvia è un marchio del settore wellness a cui fa capo Fittea, azienda tedesca fondata da Sebastian Merkhoffer nel 2015.

I prodotti venduti da Fitvia offrono un percorso disintossicante che se integrato con un regime alimentare controllato, aiuta a perdere peso.  L’obiettivo è quello di proporre un percorso di vita sano, che aiuti le persone a stare meglio sia da un punto di vista fisico che psicologico.

Molte le celebrity italiane che hanno già scelto i prodotti Fitvia, come ad esempio Belén Rodríguez, Silvia Raffaele, Asia Nuccetelli, Ludovica Valli, Karina Cascella, Tina Cipollari e Rosa Perrotta.

Sul sito, disponibile in 5 lingue tra cui l’italiano, è possibile conoscere tutto quanto riguarda Fitvia: i prodotti, che possono essere acquistati anche direttamente online, e interagire con le numerose pagine social (di Instagram, Snapchat, Facebook, Twitter e Pinterest), per sapere tutto sulle novità.

Fittea, che ha cambiato nome a fine estate 2017 in Fitvia, ha introdotto infatti nuovi prodotti: come i muesli, le barrette energetiche e i set. Oggi infatti chi desidera i prodotti Fitvia, può anche acquistare la tazza per cereali, il thermos per portare gli infusi sempre con sé, i colini, colorati e divertenti, e la tea mug per il tè freddo.

Molti anche i gusti del noto tè in foglie, utile a implementare bellezza, benessere, energia psicofisica o a fornire un valido aiuto per i percorsi di rigenerazione cellulare e dimagrimento.

Si va dal classico tè detossinante con pezzi di frutta, al Beauty Tea, fondato su una combinazione di ingredienti atti a rendere più luminosi pelle e capelli. Il Pure Night Detox Tea ha invece un’azione depurante e snellente su tutto il corpo e agisce di notte, mentre il Love Tea è un infuso afrodisiaco.

Il Recover Tea di Fitvia, è stato pensato per aiutare psiche e fisico a ritemprarsi dopo un forte periodo di stress, un po’ come il Protection Tea, utile in caso di convalescenza e durante i cambi di stagione.

Il sito offre anche assistenza agli acquisti attraverso un modulo di contatto e le pagine che ne spiegano l’iter. Per effettuare un ordine, i clienti devono solo creare un nuovo account e inserire i prodotti desiderati nel carrello.

Per lavorare con Fitvia, clicca sul link qui sopra. Verrai indirizzato alla pagina ‘Offerte di lavoro’ dove potrai visualizzare le posizioni aperte presso gli uffici di Francoforte e Wiesbaden, selezionare quella che fa per te e attendere che un incaricato ti contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *