D’Amante

D’Amante è una catena di gioiellerie presente anche online con un servizio di vendita in remoto. L’azienda, fondata nel 1989, oggi possiede 40 punti vendita in tutta Italia, anche con il marchio Athmosfera.

I punti vendita D’Amante vendono sia gioielli che accessori. I marchi sono numerosi e tutti visibili sul sito internet ufficiale. Da quelli proprietari a Debiasi e Guess e da Amen a Morellato, tanto per citarne alcuni.

Sul sito è possibile acquistare tutti i prodotti presenti negli store D’Amante: dagli anelli in oro alle collane di bijoux, dai bracciali in steel agli orecchini per piercing. Sono poi presenti diversi accessori come portachiavi, spille fermasoldi, orologi e gemelli.

Il sito offre infatti assistenza anche durante il processo di acquisto, grazie a pagine come ‘Come Acquistare’, ‘Pagamenti’ e ‘Resi e rimborsi’. Per acquistare, basta registrarsi al sito ed aprire un proprio account.

I clienti possono anche usufruire del servizio ‘Personalizzazioni’, con la possibilità si scegliere la misura dei gioielli più adatta a sé.

D’Amante vende anche gioielli per ricorrenze come battesimi, matrimoni e San Valentino. In una pagina è presente l’Outlet, dov’è possibile trovare item a prezzo scontato, mentre alla sezione ‘News’ e ‘Ufficio Stampa’ sono presenti tutte le novità riguardanti il mondo D’Amante.

Come ad esempio l’apertura di nuovi negozi, le tendenze del mondo degli accessori, e consigli sugli outfit migliori da abbinarvi. Ma per rimanere in contatto con la compagnia ci sono anche le pagine social di Facebook ed Instagram.

Una sezione è poi dedicata ai diamanti, con link alla brochure e alla Borsa dei Diamanti Italiana, più le certificazioni rilasciate alla società in quanto punto vendita qualificato ed accreditato.

L’area ‘Campus Formativo’ è dedicata ai ragazzi e le ragazze che hanno meno di 29 anni, e che vogliano effettuare uno stage presso D’Amante. L’azienda offre infatti 200 ore di lezione in aula più 480 di stage formativo presso il punto vendita più vicino a casa propria, per un totale di 3 mesi complessivi.

Lo stage è pagato tramite indennità INPS. Per aderirvi, basta essere disoccupati da almeno 6 mesi, e inviare il proprio CV a ufficiopersonale@damante.it indicando l’interesse a partecipare al campus, più il nome della città di riferimento.

Presso la pagina ‘Lavora con noi’ di D’Amante invece, a cui potrai accedere cliccando sul link qui sopra, troverai le posizioni lavorative aperte in tutti i punti vendita. Se non trovi quello che soddisfa i tuoi requisiti, puoi inviare la tua candidatura spontanea a ufficiopersonale@damante.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *