D’Ambros

D’Ambros è un marchio della Grande Distribuzione Organizzata. La sede del primo ipermercato si trova a Turate, in provincia di Como. Core business è offrire prodotti di qualità a prezzi bassissimi, con particolare riguardo per chi compra all’ingrosso.

Come tutti gli ipermercati, anche D’Ambros vende sia prodotti food che non food. Tra questi si trovano dai surgelati ai freschi e dai prodotti per la casa a quelli per la cura della persona.

Sul sito è possibile consultare il volantino e conoscere le offerte settimanali. Ma presso lo Shoe Point di D’Ambros è anche possibile acquistare prodotti d’abbigliamento, pelletteria e altri accessori per donna.

Inoltre l’azienda ha dedicato una sezione ai prodotti di provenienza regionale, un’altra a chi acquista all’ingrosso, un’altra ancora per gli item che offrono grande risparmio, altri, invece, che danno punti Mais.

Punti Mais è la raccolta punti che D’Ambros ha ideato per i propri clienti. La fidelity card offre tantissimi vantaggi (come il risparmio e la partecipazione alle campagne buoni), e online è possibile sia consultarne il regolamento che registrarsi.

Sul sito ci si può anche registrare per fare la spesa in remoto, infatti sono diverse le sezioni che D’Ambros ha dedicato all’assistenza tra cui ‘Spesa Online’, ‘Account & Collegamento’ e ‘Contatti’, dove sono presenti tutti i dettagli per contattare il supporto clienti (via telefono, email o form) in caso di domande, dubbi o problemi.

Ma sono molti i servizi messi appunto da Ambros per i suoi clienti. L’ipermercato, ad esempio, è aperto tutti i giorni, dalle 08:00 alle 21:00 (tranne la domenica ed il lunedì. Venerdì, l’orario si protrae fino alle 22:00). Molte (e ben spiegate sul sito) anche le aperture straordinarie.

Presso l’ipermercato D’Ambros è anche possibile gustare un ottimo caffè, mangiare presso la pizzeria Bell’Italia oppure portare i propri abiti in tintoria. Tra gli altri servizi ricordiamo anche il calzolaio, il parrucchiere, la sartoria ed il solarium.

Ma è possibile anche mangiare pollo allo spiedo da Paolino, recarsi al ristorante Il Ranch o in edicola. Inoltre, per tutti coloro che risiedono o vivono al di fuori della UE, D’Ambros effettua il servizio Tax Free con successivo rimborso dell’IVA su tutti gli acquisti.

Se vuoi lavorare per D’Ambros, clicca sul link qui sopra. Compila il modulo con i tuoi dati, seleziona la posizione per cui vorresti candidarti, ed uploada il tuo CV. Dai il consenso al trattamento dei dati, invia il tutto ed attendi che un incaricato ti contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *