È Oro Gioielli

È Oro Gioielli è una piattaforma online che consente di acquistare gioielli. Lanciata nel 2017, fa parte del Programma di Affiliazione messo appunto dal colosso di e-commerce Amazon. Oggi, possiede ben 59 punti vendita, 29 dei quali sono negozi a marchio a vendita diretta.

Su È Oro Gioielli è possibile acquistare diversi tipi di monili: dalle collane agli anelli, dagli orecchini agli orologi, di diversa fattura e marchio. La materia prima principalmente utilizzata è l’oro, sia giallo che bianco; ma sono molti anche i prodotti in acciaio, argento e con perle.

Una sezione, in particolare, è dedicata ai gioielli per lui mentre un’altra alle fedine. Una pagina specifica è poi dedicata all’oro, dov’è possibile saperne di più su lingotti, monete e avere informazioni riguardanti le quotazioni, anche dell’oro bianco. Stesso discorso per ciò che concerne i diamanti.

Sempre nella pagina ‘Oro’, i clienti possono ricevere le valutazioni di È Oro Gioielli sul proprio usato, possono saperne di più sui negozi Compro Oro e su come investire in oro, sia fisico che finanziario. Altri approfondimenti riguardano invece il valore dell’oro usato.

Ma su È Oro Gioielli è anche possibile acquistare orecchini con cristalli, bracciali in argento e caucciù, ciondoli in acciaio nelle combinazioni lucido o satinato, gioielli ricoperti di pietre colorate, pendenti soutache e tanto altro ancora.

In homepage infatti, sono anche presenti link a pagine di Amazon che vendono monili in oro usato, permettendo ai clienti di risparmiare, anche di molto, sul prezzo finale.

Nel sito è presente anche un modulo di ricerca, che permette di trovare immediatamente ciò che si desidera, e pagine di approfondimento sulle quotazioni dell’oro usato e dell’argento. È Oro Gioielli è anche su Facebook, con notizie e novità.

L’azienda possiede 59 store a marchio; 30 di questi sono dei corner presenti nei centri commerciali della rete Mercatone Uno, sua quasi ex capogruppo. All’inizio del 2017, infatti, Stroili ha avviato le pratiche per l’acquisto di È Oro Gioielli, dopo essere a sua volta, nel 2016, entrata a far parte della holding francese Thom Europe.

Chiunque voglia lavorare per È Oro Gioielli, non deve far altro che recarsi presso i punti vendita dell’azienda e consegnare il proprio CV. In alternativa, si può provare a contattare direttamente Stroili, cliccando sul link qui sopra.

Consulta le posizioni aperte, e, se corrispondono a quelle da te ricercate, invia la tua candidatura. Se i tuoi requisiti corrisponderanno a quelli desiderati, verrai contattato da un incaricato per un colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *