Motel K

Motel K si trova a Casei Gerola (PV) sull’Autostrada A7. Inaugurato nel 1997, è noto come ‘motel dell’amore’, ma nel 2015 è stato preso d’assalto da coloro i quali hanno frequentato Expo per lavoro.

Punto di forza di Motel K sono le sue suite, arredate in modo elegante e a tema. Il sito, aggiornato nel 2017 e disponibile anche in inglese, è il fiore all’occhiello. Attraverso di esso, i clienti possono conoscere le suite e i servizi, le tariffe e le offerte, le certificazioni di igiene e prenotare il proprio soggiorno a ore.

L’hotel, a cui fa capo la Gemok s.r.l., si caratterizza anche per la presenza di sauna e bagno turco, un privatissimo centro benessere alloggiato in ciascuna suite, che include anche vasche idromassaggio e mini piscine.

Nel 2015, Motel K è diventato social, è infatti presente, con le sue pagine ufficiali, su Facebook, Twitter, G+ e LinkedIn, ma ha anche da poco lanciato una app (disponibile sia per dispositivi Android, iOS che Windows), utile a coordinare i diversi servizi di prenotazione: dalle camere alla ristorazione all’housekeeping.

Sì perché oltre alla privacy e al design unico delle sue stanze, ciò che ha reso famoso Motel K è anche la vasta gamma di servizi offerti alla clientela. Come la TV interattiva, le proposte per le occasioni speciali e le ricorrenze (San Valentino, compleanno), la ristorazione in camera e la WiFi gratuita.

Molti sono i partner che collaborano con la struttura ricettiva, sia per quanto riguarda l’area pagamenti sicuri che le prenotazioni. Un esempio? iHotels, Pagine Gialle, Cyclex, Rete Imprese ed Intesa Sanpaolo. Nel 2017, Motel K è stato insignito del titolo Travellers’ Choice dagli utenti di TripAdvisor.

Prenotare è semplicissimo, dato che alla sezione ‘K-Info,’ sono presenti tutte le regole e le istruzioni per farlo. In più, il motel offre anche la possibilità di prenotare last minute (con un 15% di sconto) e dunque di verificare immediatamente la disponibilità delle camere online.

Motel K è infatti sempre disponibile per i suoi clienti, non solo via telefono, email e numero di fax. Lo staff è raggiungibile anche via Skype, con il servizio plus proprietario MYK Digital Concierge e la K-Chat.

Chi sia interessato ad aderire al Progetto Franchising di Motel K, può cliccare sul link che indirizza alla sezione con tutte le informazioni per diventare un affiliato. In alternativa, è possibile tenere sotto controllo la pagina LinkedIn di Gianser s.r.l. o inviare il proprio CV all’amministrazione: motelk@tin.it.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *