èqui

èqui è una parafarmacia online lanciata nel 2015. Ma è anche una catena di negozi, leader nel settore benessere. In Italia, sono ben 100 i punti vendita sparsi sul territorio.

Ma l’azienda non si occupa solo dei settori salute e benessere, bensì anche di igiene e cura della persona; vende prodotti di estetica e per l’alimentazione, per i bambini, gli animali ed articoli sanitari.

Su internet è possibile acquistare e ordinare i prodotti necessari, pagandoli con le principali carte di credito. Il sito è organizzato infatti per categoria d’interesse, ma in alto a sinistra è presente anche un form di ricerca per reperire i marchi in vendita.

èqui è infatti rivenditore di molti brand conosciuti come Kukident, Lierac, ProtiPlus, Diabesity e FrontLine. Sul sito, come nelle parafarmacie fisiche, i clienti possono trovare di tutto: dai prodotti per il dimagrimento al make-up, dagli integratori alimentari a quelli per la cura del sonno.

E poi prodotti per adulti, per la cura di problematiche fisiche come calli ed emorroidi ma anche accessori come assorbenti, lenti a contatto e spazzolini. èqui offre ai suoi clienti anche una carta fedeltà, kit regalo e numerose promozioni a cadenza stagionale.

Oltre alle categorie d’interesse, il sito offre una carrellata sui topic e i target di riferimento dei prodotti distribuiti per, ad esempio, risolvere le problematiche relative all’inverno, per offrire supporto a chi svolge un’attività fisica o a chi sta pianificando o è di rientro da un viaggio.

èqui si rivolge a donne, bambini, uomini, teenager e senior, ma vende anche prodotti pensati per chi soffre di diabete, celiachia e obesità. Sul sito, una sezione è infatti dedicata ai consigli relativi ai segmenti d’interesse.

News, dritte e informazioni che i clienti possono conoscere anche attraverso la pagina Facebook e la newsletter.

La maggior parte dei negozi èqui si trovano in Lombardia e Lazio, divisi tra parafarmacie classiche e corner all’interno dei centri commerciali. Molti sono anche i punti vendita di Emilia-Romagna, Veneto e Piemonte; altri esercizi si trovano in Toscana, Liguria e nelle Marche.

Chi vuole diventare partner di èqui, può visitare la pagina http://www.equiparafarmacie.it/diventa-partner/, dov’è presente un form da compilare con i propri dettagli. Per lavorare come dipendente, invece, clicca sul link qui sopra.

Verrai indirizzato, così, alla pagina ‘Lavora con noi’ del sito aziendale. Compila il modulo che vedi con i tuoi dati anagrafici, allega il tuo CV e attendi che un incaricato ti contatti per un colloquio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *