I Petali

I Petali è un centro commerciale di Tuttogiglio s.r.l., azienda con sede a Milano. Lo shopping center, inaugurato nel 2007, si trova nei pressi dello stadio di Reggio Emilia, e conta 60 negozi, un cinema e una palestra Virgin.

I negozi sono aperti tutti i giorni fino alle 21:00 (al sabato, fino alle 22:00). I punti ristoro fino alle 23 (al sabato la chiusura è alle 24:00), mentre il cinema fino all’01:00. Ma presso il centro commerciale è presente anche un’area per far giocare i più piccini, un parcheggio scoperto, una sala giochi e una parafarmacia.

Tra i marchi promozionati da I Petali, citiamo Intersport, Pittarosso, Zara. E poi Kentuky Fried Chicken (KFC) e Mediaworld. Il centro copre infatti un’area di quasi 28mila mq, pur essendo disposto su due piani. E il parcheggio è in grado di ospitare fino a 1.480 posti auto.

Il centro presenta dunque, soprattutto, punti vendita legati al settore abbigliamento. Ma molti sono anche gli store per il benessere della persona, che vendono accessori e casalinghi. I Petali è sempre vicino ai propri clienti con un modulo di contatto e le istruzioni per raggiungere il centro.

Molti anche i servizi presenti, come il parrucchiere, l’ottico, la nursery e lo sviluppo foto, la raccolta punti, e la possibilità di iscriversi alla newsletter per non perdere nessuna iniziativa o novità. I Petali è anche sui social, con le pagine ufficiali di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Sul sito, lanciato nel 2017, sono presenti le offerte e le promozioni, sia della ristorazione che dei negozi presenti presso il centro, nonché le news e gli eventi organizzati. Una pagina è poi dedicata allo Shopping Club, ovvero la carta fedeltà che offre ai clienti la partecipazione a concorsi, sconti e convenzioni.

Sulla home, si possono conoscere tutti i dettagli dei brand presenti presso I Petali, ma anche sfogliare la gallery con le immagini più belle del centro commerciale.

Chiunque voglia esporre i propri prodotti presso gli spazi de I Petali, non ha che da visitare la pagina ‘Espositori’ presente sul sito e aderire al progetto EXPOSPACE, che permette di conoscere la disponibilità delle aree espositive e di richiedere un aiuto per l’allestimento.

Chi, invece, voglia lavorare per i negozi, i punti ristorazione o i servizi de I Petali. Può consultare la mappa del centro e aprire le scheda di ciascuna azienda, per visualizzare i dettagli di contatto. Clicca sul link qui sopra e scegli l’azienda che più ti interessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *