Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Lavorare per CASA

CASA è un brand di arredamento che vende mobili e accessori per la casa. L’azienda belga, nata nel 1973, è oggi presente in tutta l’Europa Sud-Occidentale, Marocco, Aruba e Austria.

Tutto iniziò nel lontano 1925, quando Karel Govaerts fondò Fort, una ditta di prodotti caseari che offriva ai suoi clienti la possibilità di ricevere a casa, in regalo, articoli per la casa.

Negli anni Settanta, il governo belga vietò la raccolta dei bollini per i prodotti alimentari, così Fort decise di avviare il progetto Comfort Centers, dove i clienti potevano visionare ed acquistare gli articoli.

Nel 1975, venne inaugurato il primo negozio con il nome di CASA. Dopo altri store in Belgio, fu la volta del Lussemburgo, della Francia, del Portogallo, della Spagna e della Svizzera. L’espansione internazionale continua anche negli anni Duemila. Nel 2008, infatti, CASA sbarca in Italia.

Oggi è una realtà internazionale con più di 500 punti vendita in 10 Paesi del mondo. La sede principale si trova ad Olen, in Belgio, così come il suo centro di distribuzione.

Ma CASA è presente anche con un sito internet e numerose pagine social (Facebook, Pinterest, Instagram, YouTube, LinkedIn e Twitter). Vende mobili e complementi per soggiorno, cucina, bagno, camera da letto e camera dei bambini.

E poi articoli per ufficio, giardino, bricolage: dagli appendiabiti ai vasi, dagli scaffali ai tavoli passando per candele e tessili, e dalle stoviglie ai punti luce.

Sul sito, i clienti possono comprare i prodotti o consultare il volantino. CASA offre il servizio di ritiro in negozio, una carta regalo con premi e vantaggi e un blog dove conoscere ricette e consigli.

Chiunque voglia invece lavorare per CASA, deve cliccare sul link qui sopra. Troverai le posizioni aperte in Italia e presso la sede centrale, potrai conoscere le esperienze di chi già ci lavora e avere informazioni sull’iter di selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *