Lavora Con Noi

Consigli utili per trovare lavoro e nozioni di business management

Lavorare per Marion Materassi

Marion Soluzioni per dormire è un marchio in concessione a Enneci s.r.l., un’azienda che vende materassi in lattice, reti a doghe, letti e giroletti con sede a Milano, nata nel 1999.

Marion Materassi produce e vende anche guanciali in lattice, mobili e complementi per le camere da letto. Già nell’anno stesso della fondazione, ha lanciato il suo primo materasso in lattice, Giove, mentre nel 2003, il primo modello di rete elettriche.

La novità delle reti elettriche di Marion Materassi sono le 5 articolazioni, che assicurano una postura ottimale costante durante la notte. Ed è così che nel giro di pochi anni, l’azienda diventa uno dei 5 leader nel settore in Italia e tra i 10 in Europa.

Il 2010 vede Marion Materassi lanciare il nuovo modello Evolution, e solo dopo 3 anni viene inaugurata la sede di Forlì. Sul sito è possibile conoscere le certificazioni ricevute dalla compagnia, frutto di collaborazioni con le università italiane, sulla qualità dei prodotti.

Con il team dell’Università di Bari, capitanato dal professor Onofrio Resta, Marion Materassi mette a punto 4 modelli di guanciali con certificazione ministeriale di dispositivo medico.

Il 2015 è l’anno in cui nasce il materasso Bio Thermic. Nel 2016, Marion Materassi diventa leader in Italia e tra i primi in Europa, confermando la sua scalata verso il successo.

L’azienda è presente anche sui social, con le pagine Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Ma i clienti possono anche iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le novità e le offerte, e leggere il blog, che offre dritte e consigli per dormire meglio.

Marion Materassi cerca persone entusiaste e disponibili da inserire nel proprio organico. Clicca sul link qui sopra, verrai indirizzato alla pagina “Lavora in Marion”, dove troverai tutte le offerte di lavoro. Scegli quella che fa per te ed invia il tuo CV usando il link presente in cima a ciascuna proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *